Dimagrire dopo le feste: i 2 trattamenti più richiesti per tornare in forma e sentirsi meglio.

Addio ansia, corsa o trattamenti last minute. Per indossare quei jeans che ti piacciono tanto o arrivare all’estate senza stress, serve giocare d’anticipo! Anche se agosto non è ancora alle porte, i tempi sono maturi per iniziare a pensare a come rimodellare la silhouette in vista dei mesi caldi.
Quali le problematiche più comuni dopo le abbuffate di Natale? Partiamo dalla pelle a buccia d’arancia, dai fastidiosi cuscinetti adiposi fino ad arrivare alle smagliature, inestetismi e imperfezioni che possono essere cancellati a partire da subito. Occorre attrezzarsi per tempo e scegliere tra le diverse possibilità offerte dalla medicina estetica quella più appropriata alle nostre esigenze.

I trattamenti devono essere comunque accompagnati da un’alimentazione sana e da regolare attività fisica per consentire al nostro organismo di smaltire in modo regolare le tossine e favorire il mantenimento dei risultati.

Ecco quindi gli interventi di medicina e chirurgia estetica da mettere in calendario nei primi mesi dell’anno per arrivare in forma smagliante alla bella stagione:

Liposuzione

In questo caso si tratta di una vera e propria tecnica chirurgica per addome, fianchi, cuscinetti, ginocchia. Il tessuto adiposo sottocutaneo localizzato viene aspirato attraverso una microcannula fino a ottenere il rimodernamento della parte trattata secondo l’effetto desiderato. La durata dell’intervento varia in base alla zona prescelta. Il risultato è soddisfacente sin dai primi tempi e suscettibile di ulteriore miglioramento nei mesi successivi; sono utili anche cicli di carbossiterapia e linfodrenaggio per accelerare i tempi di guarigione. Anche per la liposuzione è consigliabile cominciare in questo periodo dell’anno per arrivare in estate più in forma che mai!

 

Dimagrire dopo le feste

Con body shaping intendiamo quei trattamenti legati alla diminuzione delle adiposità localizzate e del rilassamento cutaneo presenti principalmente nella zona addominale, la cosiddetta “pancetta”. Tra le ultime novità nell’ambito dei programmi rimodellanti presenti in Juneco troviamo “ONDATM”, l’innovativo sistema che attraverso l’emissione di “CoolwavesTM agisce selettivamente su tre degli inestetismi del corpo per cui più spesso i pazienti si rivolgono al professionista: cellulite, lassità e adiposità localizzata.

 

Dimagrire dopo le feste

Cosa aspetti? A gennaio, ciò che vuoi… puoi!
Ritrova la tua silhouette naturale con la liposuzione e il body shaping by “ONDATM” di Juneco.

📱  Per Info e Prenotazioni: 02 4800 2742 📍 Milano,C.C. Citylife Piazza Tre Torri 1N09
✉️ citylife@juneco.it