Dottoressa Giulia Bellettati

La Dott.ssa Giulia Bellettati è nata a Bologna il 15/09/1984 e vive e lavora a Milano presso diverse Cliniche operanti nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica.

Si è formata e laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia discutendo la Tesi Sperimentale in Dermatologia e Venereologia dal titolo: “Psoriasi, Disglicemia e Diabete: Studio di 85 pazienti”

Già durante il percorso di studi ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza per la Medicina Estetica frequentando l’Ambulatorio privato della Dermatologa Dott.ssa A. Licollari e frequentando assiduamente la Clinica Dermatologica del Policlinico San Matteo di Pavia e l’Ambulatorio privato della Dermatologa Prof.ssa Dott.ssa V. Brazzelli sua Relatrice di Tesi.

Successivamente si è formata iscrivendosi alla Scuola quadriennale di Medicina ad Indirizzo Estetico VALET di Bologna dove ha avuto modo di apprendere le tecniche e i trattamenti di Medicina Estetica mini invasiva e della Laser Terapia riguardanti gli inestetismi cutanei, i dismorfismi, il foto e crono-invecchiamento del volto e del corpo, la gestione delle adiposità localizzate e generalizzate, le telengectasie del volto e degli arti inferiori.

Ha conseguito numerosi attestati in Congressi Nazionali di Medicina e Chirurgia Estetica e in Corsi di Aggiornamento. Frequenta assiduamente numerosi Corsi di Perfezionamento presso l’Agorà – Società Scientifica Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico di Milano e l’ICAMP – Scuola Internazionale di Medicina Estetica.

È socia di numerose Società Scientifiche nazionali specialistiche; in particolare è socia ordinario di SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica) e dell’A.I.T.E.B (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino).

Chiamami  Scrivimi