Criolipolisi con CoolSculpting

corpo medicina estetica

Il miglior trattamento per eliminare l’adiposità localizzata senza chirurgia made in USA.

Coolsculpting® è un trattamento di criolipolisi approvato FDA, che elimina il grasso in modo sicuro ed efficace, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero. Smaltendo le cellule adipose tramite l’organismo nei 3-4 mesi successivi.

È un trattamento medico anticellulite basato sull’introduzione sottocutanea di farmaci che agiscono sulle zone interessate agevolando la lipolisi e riattivando la circolazione sanguigna.

A differenza della mesoterapia, non vengono utilizzati aghi. I farmaci, infatti, vengono congelati e introdotti nei tessuti attraverso un massaggio praticato con un manipolo in cui sono inseriti dei cilindri di ghiaccio, a loro volta attraversati da una corrente elettrica a bassissimo voltaggio.

 

 

Il freddo è uno degli elementi essenziali della crioscultura: da un lato perché desensibilizza le fibre nervose in modo che il passaggio della corrente non crei disagi; dall’altro perché riduce momentaneamente la circolazione sanguigna della zona trattata, facendo in modo che i principi attivi rimangano bloccati al suo interno e quindi agiscano più a lungo.

Grazie al raffreddamento controllato, la tecnologia CoolSculpting permette di colpire in maniera selettiva, efficace e indolore i residui adiposi sottocutanei.

CoolSculpting di Zeltiq permettere un’efficace riduzione delle adiposità localizzate è completamente indolore, sicuro, senza cicatrici e anestesia.

 

Zone trattate:

  • Addome
  • Fianchi
  • Culotte de cheval
  • Interno coscia
  • Interno ginocchio
  • Braccia
  • Area sotto-mentoniera

Ideale per le zone che presentano residui adiposi difficili da eliminare nonostante la dieta e l’esercizio fisico. Rappresenta un’alternativa non-chirurgica alla liposuzione.

   

Fa per te:

Per comprendere se CoolSculpting è il trattamento ideale è necessario effettuare un consulto con specialista Juneco. Durante il consulto con il nostro specialista sarà possibile sviluppare un piano di terapie CoolSculpting personalizzato* a seconda delle aree interessate, nonché delle esigenze e degli obiettivi specifici.

 

 

Se il trattamento COOLSCULPTING® verrà ritenuto idoneo dallo specialista durante il consulto approfondito.

Durata trattamento
circa 40 minuti
Riposo post trattamento
non necessario
Modalità e tecnica
ambulatoriale / specifico manipolo
Anestesia
non necessaria
Ritorno alla vita sociale
immediato
Ritorno all'attività fisica
immediato

Tempi e risultati

  • Trattamento approvato FDA
  • Risultati visibili già dalla prima seduta
  • Ottimi risultati nell’arco di tre-quattro mesi
  • Trattamento UNISEX
Prima
Dopo
+
+
+
+
+
+
+
+
+

Trattamenti correlati

CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più