Cromopeel

medicina estetica Peeling viso

Un rimedio efficace per attenuare le smagliature è il Cromopeel, un peeling chimico molto specifico che ha un’azione esfoliante e pigmentante grazie alla presenza di acido lattico (15%), acido salicilico (12%), recorcina (13%). Da un lato levigano la pelle e la rendono liscia e dall’altro uniformano anche il colore.

Il peeling colora la smagliatura in modo da dare alla pelle un colore uniforme che, nelle prime sedute, tende a scomparire. Nel corso delle sedute questa colorazione diventa permanente. Gli acidi agiscono anche sulla struttura, eliminando il dislivello tra la pelle normale e la parte dove scorre la smagliatura.

Per questo trattamento occorrono 5-8 sedute con cadenza settimanale. A casa si deve poi applicare una speciale crema due volte al giorno. I risultati sono visibili già in 2 – 3 sedute. Per mantenere i risultati è però consigliabile fare dei richiami ogni 2 – 3 mesi.

Questo trattamento spesso è accompagnato da iniezioni per la biostimolazione e la rivitalizzazione del tessuto danneggiato. Normalmente si utilizza la Centella asiatica e il Placentex integro.

Durata trattamento
circa 30 minuti
Riposo post trattamento
non necessario
Modalità e tecnica
ambulatoriale
Anestesia
non necessaria
Ritorno alla vita sociale
immediato
Ritorno all'attività fisica
immediato
CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più