Carbossiterapia

corpo medicina estetica

Eccellente tecnica per contrastare l’invecchiamento della pelle, migliorare il colore cutaneo, ridisegnare l’ovale del volto, ridurre le rughe superficiali, ridare turgore al collo e al décolleté, per compattare la pelle delle braccia e delle gambe, trattare smagliature,adiposità localizzate e cellulite

Il trattamento prevede l’impego di CO2 a scopi terapeutici.

Il gas viene iniettato sul viso, collo, décolleté e corpo tramite micro-iniezioni superficiali. L’utilizzo di CO2 oltre a favorire lo smaltimento di scorie e tossine, svolge la funzione anti-aging agendo sul processo di rigenerazione cellulare per una pelle più tonica e compatta.

L’utilizzo della carbossiterapia in associazione con la biorivitalizzazione a base di: polinucleotidi, aminoacidi, vitamine, minerali, antiossidanti e acido ialuronico, ne potenzia gli effetti rendendoli più duraturi.

Non si tratta di un “filler”, quindi un riempimento, bensì di una stimolazione naturale del processo di rinnovamento cellulare con aumento del grado d’idratazione ed elasticità.

La carbossiterapia può inoltre essere impiegata come trattamento preliminare all’intervento di liposcultura: ottenendo così un miglioramento del risultato finale e una diminuzione dei tempi di recupero, può essere utilizzata anche a seguito dell’operazione di liposcultura per attenuare i piccoli avvallamenti che potrebbero emergere successivamente al riassorbimento dell’edema.

Durata trattamento
circa 30 minuti
Riposo post trattamento
non necessario
Modalità e tecnica
ambulatoriale / micro-iniezioni
Anestesia
non necessaria
Ritorno alla vita sociale
immediato
Ritorno all'attività fisica
immediato

Tempi e risultati

  • Ciclo completo trattamento: 6/8 sedute (1 seduta a settimana)
  • Consigliato alternare (o integrare nella stessa seduta): carbossiterapia e biorivitalizzazione
  • Mantenimento: 1 seduta al mese

Trattamenti correlati

CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più