Permalip

chirurgia estetica Viso

Permalip  è una protesi, in silicone, in grado di aumentare il volume delle labbra in maniera indolore e con risultati naturali e permanenti. è un trattamento chirurgico adatto a risolvere i casi di ipoplasie delle labbra (labbra eccessivamente sottili). Il trattamento, già approvato FDA,  prevede l’inserimento di protesi, con forma neutra, tale da non stravolgere i lineamenti del paziente.

L’inserimento di questa protesi nel labbro inferiore e superiore (o in uno solo dei due) permette un risultato permanente e naturale.

Come per le protesi per il seno varie sono le misure della protesi permalip, in modo tale che nel corso di visita pre operatoria il paziente potrà valutare con lo specialista la più adatta al suo caso.

In sede operatoria il chirurgo praticherà due piccole incisioni al lato di ogni labbro per creare una “tasca” dove collocata la protesi. Le due piccole incisioni verranno suturate e risulteranno totalmente invisibili.

L’unico problema che si può riscontrare in fase post-operatoria sono delle piccole ecchimosi o edemi nella zona trattata che scompariranno nel giro di pochi giorni, rendendo visibili i risultati.

Durata intervento
30 minuti
Riposo post operatorio
non necessario
Modalità di ricovero
nessuna
Anestesia
locale
Ritorno alla vita sociale
immadiato
Ritorno all'attività fisica
15 giorni
CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più