Mastoplastica additiva: con Vectra XT®, zero dubbi!

Grazie a Vectra XT®, software  di ultima generazione, è possibile valutare con molta precisione il caso di ogni paziente, simulando i risultati ottenibili.

Per saperne di più, contattaci! 

 

“Vorrei ricorrere alla mastoplastica additiva, ma ho paura che il risultato non sia in linea con le mie aspettative…”.

Una tra le difficoltà riscontrate dalle nostre pazienti è senz’altro l’incapacità di immaginarsi con un seno nuovo. La ricerca di proporzioni naturali, combinata al sogno di piacersi e piacere, tende a minare una fase di cambiamento che dovrebbe essere, in primo luogo, serena e appagante. I timori più comuni? Nessuna desidera un aspetto artefatto, tutte chiedono un décolleté che esalti la propria femminilità e unicità, rendendo la silhouette armoniosa. Un seno prosperoso, ad esempio, non slancia egualmente tutte le donne, inoltre il sentirsi a proprio agio con una taglia abbondante è del tutto personale. Va detto che, molto spesso, le paure delle pazienti sono infondate perché un bravo professionista è in grado di capire le reali esigenze del suo interlocutore e tradurre desideri impliciti in concrete realtà. L’aspetto naturale e allo stesso tempo seducente è uno dei cardini su cui si basa l’operato di un chirurgo serio e affidabile.

 

Mastoplastica additiva, tecnologia a servizio dei pazienti

Da sempre, Juneco sceglie di rispondere, e anticipare, le esigenze dei propri pazienti grazie all’utilizzo di tecniche e tecnologie all’avanguardia. Per questo si avvale di un prezioso software di ultima generazione, che permette di mostrare i risultati finali di una procedura chirurgica estetica. Si tratta di Vectra, il sistema fotografico che ricostruisce in alta definizione e in 3D l’intero corpo del paziente, al fine di analizzare le imperfezioni e le aree di intervento, mostrando una simulazione realistica delle possibili soluzioni estetiche. In altre parole, prima ancora di intervenire, potrete vedere come sareste con un seno nuovo, in tutte le proiezioni.

mastoplastica additiva, vectra

E la prima visita, quanto costa?

Non solo tecnologia all’avanguardia: da Juneco il primo consulto è personalizzato e senza impegnoIl team di chirurghi e medici estetici valuterà con attenzione il quadro complessivo e consiglierà al paziente il trattamento più indicato, illustrandone le procedure e simulando i risultati ottenibili.

Prenota la tua prima visita senza impegno 

 

Mastoplastica additiva: a marzo, un regalo speciale!

Con la primavera alle porte, Juneco sceglie di fare alle proprie pazienti un regalo speciale: fissa la tua visita per la mastoplastica additiva e scopri cosa abbiamo riservato per teAccedi al tuo regalo, contattaci!

 

Contattaci su WhatsApp!