Milano, estate in bellezza con “Be Healthy is cool”

Estate in bellezza con “Be Healthy is cool”, l’evento che ha visto protagonisti il brand Juneco e numerosi imprenditori e personaggi dello spettacolo, in una serata caratterizzata da consigli e novità dedicate alla cura e al ringiovanimento di viso e corpo.
Per sapere com’è andata, continua a leggere!

Per maggiori informazioni su Juneco e i suoi servizi, clicca qui!

Il concetto di bellezza evolve con il susseguirsi delle stagioni. Tutti attendono l’estate: la stagione che sfida ogni tabù. Su questa spinta è andato in scena l’evento  presso il centro di medicina e chirurgia estetica Juneco City Life a Milano.

Protagonisti i migliori professionisti del mondo della medicina e chirurgia estetica, dello sport e del benessere per fornire consigli su come prepararsi alla stagione che elogia la bellezza. L’estate accende i riflettori su viso e corpo. Alla serata erano presenti gli imprenditori Claudio Poggio e Gabriele Intini, Andrea Grassi Direttore generale del brand Juneco,  PierLuigi Marzorati ingegnere e atleta,  bandiera storica ed icona della Pallacanestro Cantù, SusannaMessaggio, Ludmilla Radchenko artista, Evelina Flachi, Presidente della Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare, Davide Pasini Farmacista- Imprenditore, Giovanni Ronga imprenditore Digital e New Media, Stefano Rotella Architetto, Cristiano Fusi Primario istituti clinici Zucchi di Monza  e medico sociale del Milan.

I segreti per un’estate in bellezza sono stati forniti dalla nutrizionista Caterina Cellai, consigli e trattamenti viso e corpo sono stati svelati dai medici estetici Donatella Mecchia, Massimiliano Gioco e Giulia Bellettati. Le tecnologie mini invasive per il ringiovanimento del viso dal Direttore sanitario del centro Fabio Caviggioli e dai chirrughi plastici Gianfranco Petrolo e Guido Cornegliani

Tratto dall’articolo di “Il GIORNO, MILANO”: https://bit.ly/31nGUc3

Contattaci su WhatsApp!