Iniezioni acido ialuronico: il segreto per una giovinezza naturale

Iniezioni acido ialuronico: uno tra i trattamenti estetici più richiesti dagli over 25 e indubbiamente uno tra i protagonisti dell’estate grazie alle sue proprietà idratanti, liftanti, ringiovanenti. Ma cos’è esattamente l’acido ialuronico? Perché è considerato l’elisir della giovinezza?  Scopriamone benefici e usi, all’interno del nostro articolo.

Prenota la tua prima visita!

 

Acido ialuronico: cos’è e perché è così importante

L’acido ialuronico è una molecola prodotta in modo naturale dal nostro organismo che, grazie alla sua particolare struttura, è in grado di trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità della pelle. Con l’avanzare dell’età però, la concentrazione di acido ialuronico va scemando: questo lento e costante declino porta al tanto temuto invecchiamento cutaneo, alla perdita di elasticità e compattezza della pelle e alla comparsa delle rughe.

Iniezioni acido ialuronico: le proprietà e benefici

Perché ricorrere a iniezioni di acido ialuronico? Le punture risultano essere un vero e proprio toccasana per quanti desiderano un aspetto più giovanile, con zigomi più marcati, labbra piene e carnose, una pelle più tonica e con meno rughe. Ma non solo: a decretare il successo del trattamento, oltre all’evidente efficacia, anche la modalità di somministrazione non invasiva.

In cosa consistono le iniezioni? Quanto dura l’effetto? 

La puntura di acido ialuronico deve essere effettuata solo da personale medico.

Naturalmente, prima di eseguire il trattamento, è necessario effettuare una visita preliminare con lo specialista, al fine di escludere la presenza di eventuali controindicazioni a questo tipo di trattamento.

Le iniezioni si effettuano mediante piccole infiltrazioni con aghi sottilissimi. Normalmente il trattamento si svolge in ambulatorio e dura tra i 15 – 30 minuti. L’anestesia locale non è richiesta ma talvolta può essere applicata una pomata anestetica, soprattutto quando si opera in zone più sensibili come le labbra. L’acido ialuronico se iniettato nel viso è un prodotto che si riassorbe col tempo. La sua durata è variabile e va da un minimo di 3 fino a un massimo di 18 mesi.

Iniezioni acido ialuronico: in quali zone si possono impiegare? 

Le iniezioni a base di acido ialuronico sono indicate per la correzione degli inestetismi e dei segni del tempo. Più precisamente:

-correzione dellle depressioni facciali dovute a traumi o all’età (cicatrici, rughe profonde, solchi);

– correzione dei solchi lacrimali (occhiaie);

– correzione delle pieghe naso-labiali;

– correzione delle rughe della bocca;

– rimodellamento del contorno del viso (zigomi, guance e mento);

iniezioni acido ialuronico

Iniezioni acido ialuronico: speciale labbra by Juneco! 

L’estate sta arrivando e vorresti migliorare il tuo look in modo semplice e raffinato?

Da Juneco, arriva lo speciale “ filler labbra “ con prezzo promo a partire da € 249.

Un’occasione unica per esaltare la tua bellezza: approfitta di questo mese per regalarti il look più trendy di sempre. Prenota ora la tua seduta!

mastoplastica additiva

Dai forma alla tua estate: labbra sensuali, decolleté da invidia!

La prova costume è alle porte e vogliamo farti sentire ancora più bella e seducente.

Approfitta di questo mese per sfoggiare ad agosto il seno che hai sempre desiderato… Tutto a partire da € 6000. Contattaci per la tua prima visita. Simulazione risultato con tecnologia 3D inclusa!

Contattaci su WhatsApp!