Mare, via libera: come essere perfetti in spiaggia post quarantena

Mare, croce e delizia di tanti giovani (e non solo) affamati d’estate.

La voglia di fare un bagno di sole e di vivere appieno una nuova avventura, stuzzicano la fantasia, portando a pianificare lunghi w-end nelle spiagge più rinomate.
A frenare l’entusiasmo, però, quell’onnipresente timore di sentirsi imperfetti.
Sarà per il lockdown che ci ha visto più sedentari o per quelle serate cinema a suon di take away… Niente ce lo toglie dalla testa: il nostro fisico quest’anno è davvero poco tonico, per non parlare del viso: quante rughe… decisamente out! Se anche tu sei tra i tanti, presi d’assalto dal rimorso post quarantena… beh, questo  articolo è proprio quello che fa per te!
Ci sono alcuni trucchi last-minute che ti aiuteranno a essere perfetto in spiaggia, lasciandoti esprimere appieno la tua sensualità e personalità.

Continua a leggere…

Come essere perfetti in spiaggia: prepara la pelle al sole

Mare mare mare, ma che voglia di arrivare…– cantava Luca Carboni.

Niente di più vero, così come è sempre più reale e tangibile il bisogno di guardarsi allo specchio dello stabilimento balneare, e non sentirsi terribilmente invecchiati. Complici lo stress da rientro, l’assenza di trucco e la lunga esposizione al sole, la pelle può apparire visibilmente disidratata, caratterizzata da imperfezioni e antipatiche rughe.
Cosa fare, quindi, se la beauty routine non basta? In aiuto ci vengono la medicina estetica e la biorivitalizzazione: microiniezioni nelle zone interessate con acido ialuronico e vitamine che regalano una pelle più luminosa, idratata e ringiovanita con diminuzione delle rughe. 

Risultati già dalla prima seduta. Niente male, no?

A luglio, biorivitalizzazione – 20 % off  

Come essere perfetti in spiaggia, senza trucco

Uno sguardo di sfuggita, il pallone sull’asciugamano… al mare fare nuove conoscenze, è da sempre un dolce rito.

Ma come fare per apparire sempre in ordine (lo sappiamo… la salsedine e il caldo non aiutano!) e far breccia nel cuore di quella ragazza/ragazzo che ci piace tanto? Il consiglio giusto è… il filler!

Attualmente, viene utilizzato per contrastare i segni del tempo e per ridare al volto un aspetto più giovane. È l’ideale per appianare le rughe, per aumentare il volume o per rimodellare aree del viso come labbra, zigomi e mento.
Niente di più semplice e poco invasivo, per essere seducenti in ogni occasione.
Bye bye difettucci!

A luglio, Acido ialuronico a partire da Euro 259 

Come essere perfetti in spiaggia… e il rotolino è un lontano ricordo.

Il via libera al mare ti trova impreparato? I rotolini su pancia e fianchi ti creano disagio o l’idea di metterti in costume ti imbarazza? Tranquillo, un italiano su quattro è stressato per il tuo stesso motivo. In questi casi, l’idea smart è la fast lipo!

Plus della “liposuzione last minute”:

  • Anestesia locale
  • Ritorno immediato all’attività sociale
  • Tempi di guarigione ridotti
  • No degenza

Più easy di così…

A luglio, lipo fast 1 Zona: €1.900 

Come essere perfetti in spiaggia: non ti resta che partire!

Ora che hai capito come si fa a essere perfetti in spiaggia, non ti resta che partire.
La medicina  e la chirurgia estetica hanno fatto notevoli passi in avanti, offrendo soluzioni sempre meno invasive ed efficaci per trasformare qualsiasi tuo punto debole nel tuo lato più… sexy!

Le vacanze sono vicine… che aspetti? Buon divertimento e felici conquiste 🙂

Contattaci su WhatsApp!