Gift Card JUNECO. A Natale dona bellezza!

Rendi questo Natale ancora più speciale!

Il periodo più emozionante dell’anno è alle porte: è giunto il momento di trovare i regali perfetti per i tuoi cari, la tua migliore amica, la persona che ami.
Juneco ti sorprende con una novità. Un nuovo shop online dedicato alla bellezza, dove puoi trovare tante idee regalo da donare a chi vuoi tu!

La cura di sé è qualcosa che tutti amano e ricercano. Perché, quindi, non regalare proprio questo?

La Gift Card Juneco…è piena di bellezza!

Puoi scegliere di regalare la nostra speciale card Natale: la acquisti direttamente sul nostro shop online e puoi decidere se ritirarla o riceverla direttamente a casa.
La card è valida su qualsiasi trattamento di medicina e di chirurgia estetica, e ha una durata di 12 mesi dalla data di acquisto!

idee regalo natale

Potrà essere utilizzata nei centri Juneco di Milano Citylife, Assago, Roma Bologna e Rimini, per effettuare il trattamento scelto!
Filler, botox, epilazione laser, biorivitalizzazione e chi più ne ha più ne metta: un regalo che non verrà dimenticato facilmente!

La GIFT CARD JUNECO è perfetta sia per lui che per lei: Juneco è proprio per tutti!

Acquistala qui!

Scegli il Centro Juneco più vicino!

Juneco è il più importante network di chirurgia e medicina estetica in Italia, con 7 Centri specializzati attivi e 2 di prossima apertura di cui uno nel nuovissimo Spazio espositivo Merlata Bloom.

Scegli la sede più vicina a te:
Juneco Milano Citylife
Juneco Roma Est
Juneco Euroma2
Juneco Rimini C.C. Le Befane
Juneco Assago Milanofiori
Juneco Porta di Roma
Juneco Bologna C.C. Shopville Gran Reno

 

WA logo