TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE: MISSIONE (IM)POSSIBILE?

Tornare in forma dopo le feste: come fare?

Ognuno di noi è caratterizzato da una diversa forma corporea; essa è dovuta in parte alla genetica, in parte alle nostre scelte in ambito di alimentazione e sport.

In alcuni periodi dell’anno, specialmente ora che siamo limitati nella possibilità di recarci in palestra, le temperature invernali non sono magari l’ideale per una passeggiata o una corsa all’aperto e durante il periodo natalizio abbiamo avuto momenti in cui pranzi e cene erano protagonisti, la forma fisica può non essere al top.

Tornare in forma dopo le feste non è quindi un’impresa semplice.

La cosa più importante, però, è iniziare… e quale miglior modo se non con il nostro programma Remise en forme?

Scopri tutti i dettagli qui sotto!

 

Le prelibatezze che costellano le vacanze natalizie sono state molte e, forse, quest’anno ancora più numerose vista la necessità di rimanere in casa.Con il pacchetto “Remise en forme” di Juneco, però, tornare in forma dopo le feste sarà più semplice di quello che pensi.

Remise en forme: ecco perché fa per te

Tornare in forma dopo le feste è uno dei momenti più temuti da uomini e donne.

Eliminare piccoli inestetismi, grasso in eccesso e recuperare una forma fisica soddisfacente è un obiettivo che si pongono in molti, ma che molto spesso viene abbandonato per pigrizia o per frustrazione.

È proprio qui che entra in gioco Juneco, che per l’occasione ha voluto creare un pacchetto di trattamenti specifico per aiutarti a rimetterti in forma.

Potrai scegliere fra due opzioni, a seconda delle tue esigenze particolari:

  • Remise en forme – Medicina Estetica
  • Remise en forme – Chirurgia Estetica

Vuoi saperne di più? Basta un click!

Ritrova la tua forma fisica ideale… in modo non invasivo.

Scorri i social network e tutto quello che vedi sono fisici perfetti, snelli nei punti giusti, apparentemente senza difetti.

Il confronto quotidiano con questi modelli è un duro colpo, soprattutto per chi non riesce ad accettarsi completamente o non si piace.

Noi di Juneco abbiamo sempre avuto come obiettivo quello di aiutare le persone a valorizzarsi e a piacersi di più, il nostro pacchetto Remise en forme – Medicina Estetica è stato pensato proprio per questo: dare valore alla forma di ognuno, facendola risaltare al meglio.

Per fare questo ti proponiamo alcuni trattamenti che verranno calibrati in base alle tue esigenze:

  • Criolipolisi: nessun bisturi, né tempi di recupero. Tramite l’avanzato macchinario Coolsculpting, le zone da trattare vengono raffreddate a una temperatura che viene portata fino a 13 gradi sotto zero: ciò causa la morte delle cellule adipose sottocutanee che verranno riassorbite in circa tre mesi.
  • Dieta personalizzata: “siamo quello che mangiamo” è un detto che non passa mai di moda e che fa da colonna sonora a questo pacchetto che prevede un percorso, completo e personalizzato, con uno specialista che saprà studiare il piano alimentare migliore per le tue esigenze.
  • Carbossiterapia: questo trattamento migliora l’aspetto della cute e gli inestetismi dovuti alla cellulite, favorendo l’ossigenazione e ripristinando una corretta microcircolazione sanguigna.

Tornare in forma dopo le feste: è questa l’opzione che fa per te? Scopri di più. 

Se quello che cerchi è una soluzione rapida ed efficace…

… ciò che fa per te è il nostro pacchetto Remise en Forme – Chirurgia Estetica.

Sei stanco/a di intraprendere diete che non portano a risultati immediati e vuoi tornare in forma da subito, senza attendere settimane o mesi?

Juneco ti propone la Liposuzione Laser, un intervento che permette di rimuovere l’adipe in eccesso, grazie ad uno speciale laser che agisce a livello sottocutaneo. Al contrario della liposuzione tradizionale, quella laser è meno invasiva, in quanto non richiede incisioni e il tempi di recupero sono molto più veloci. Inoltre, l’utilizzo del laser promuove anche un miglioramento dell’aspetto della pelle: non la lascia “svuotata” come a volte succede con la tecnica tradizionale.

I risultati saranno visibili fin da subito e tu potrai spuntare dalla lista dei buoni propositi per il nuovo anno la voce “tornare in forma dopo le feste”!

La tua scelta è l’opzione Chirurgia Estetica? Scopri tutti i dettagli. 

Remise en forme: missione POSSIBILE

L’articolo è terminato, ma la nostra avventura insieme a te continua.

Tornare in forma dopo le feste non è mai stato così semplice!

Con un alleato come Juneco al tuo fianco non avrai nulla da temere e, passo dopo passo, potrai tornare ad apprezzarti e a piacerti per come sei.

Ricorda che ognuno di noi ha dei dettagli che lo rendono speciale, il problema è che molto spesso non ce ne rendiamo conto e pensiamo che assomigliando ad altri saremo soddisfatti.

Juneco, con il pacchetto Remise en forme, è al tuo fianco, per supportarti in un percorso che ti farà riscoprire i particolari migliori di te e del tuo corpo.

Pronto ad intraprendere questo viaggio insieme?

× Contattaci su WhatsApp!