BENVENUTA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA INTIMA

TI PRESENTIAMO UNA NUOVA AREA DI SPECIALIZZAZIONE, PER PIACERSI E PER IL PIACERE!

Juneco ha deciso di proporre nei propri centri una nuova gamma di trattamenti rivolti alla bellezza e al benessere intimo, mettendo l’accento sul miglioramento del piacere sessuale. Parliamo di Medicina e Chirurgia Estetica Intima!

Di quali trattamenti parliamo?

I nuovi trattamenti proposti sono stati studiati per rispondere a problemi estetici e funzionali molto diffusi e sono rivolti a chi desidera un’armonia completa ed una bellezza a 360 gradi. Per ritrovare il piacere di piacersi e vivere il proprio corpo in modo più sereno risolvendo inestetismi che possono creare disagio o difficoltà nella sfera intima e sessuale.

Labiolastica
Consiste in un intervento chirurgico per la riduzione delle piccole labbra laddove siano aumentate di volume oppure asimmetriche. Scopri di più.

Laser CO2 frazionato
Ideale per alterazioni di tono e spessore della mucosa nella parete vaginale dovuta a disfunzioni ormonali o al post menopausa. Indicata per atrofia vaginale, lassità vulvo-vaginale e incontinenza urinaria. Scopri di più.

Filler intimo
Per migliorare l’aspetto di grandi labbra, monte di Venere e cicatrici. Scopri di più.

G Spot amplification
Consente di ampliare ed erigere maggiormente l’area sensitiva, facilitando il suo eccitamento. Permette di raggiungere l’orgasmo del punto g. Scopri di più.

Dermamelan Intimate
Utile nei casi di iperpigmentazione genitale, può riportare la cute ad una colorazione originaria. Si parla in questo caso di sbiancamento vulvare. Scopri di più.

In collaborazione con la dott.ssa Alessandra Cecchini

Juneco ha scelto di dare vita a questa nuova area di specializzazione in collaborazione con la Dott.ssa Alessandra Cecchini, tra i primi specialisti in Italia per questo genere di trattamenti.

Specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili, ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock. È tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.

Dove sono disponibili i trattamenti

Tutti i nuovi trattamenti di medicina e chirurgia estetica intima sono già disponibili presso i nostri centri di Milano Citylife, Assago Milanofiori, Roma est e Euroma 2. Presto anche a Rimini.

Partecipa all’openday 🍸

Vorresti saperne di più sui nostri servizi o vorresti conoscere la Dott.ssa Alessandra Cecchini? Partecipa all’openday del 22 settembre presso il centro Juneco di Citylife.

Durante l’openday la Dott.ssa presenterà i nuovi trattamenti e risponderà a tutte le domande, sorseggiando insieme un drink.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELL’OPENDAY <<

WA logo