Filler Full Face: un nuovo approccio!

La tecnica Filler Full Face di Juneco rappresenta un nuovo approccio alla medicina estetica che permette di ottenere un trattamento completo per il viso, lavorando su tutti i volumi e i tessuti del volto. Grazie a Filler Full Face infatti è possibile trattare più punti del viso nella stessa seduta, lavorando su zigomi, mento, profilo mandibolare, labbra, naso e rughe del terzo inferiore.

Filler Full Face: come funziona?

Il primo step consiste in un consulto con un medico estetico di Juneco, che servirà a valutare i desideri del paziente e individuare le tecniche più adatte alle sue esigenze. Si tratta di un approccio personalizzato e mirato, finalizzato ad armonizzare i volumi o ripristinarli in caso di svuotamento o cedimento dei tessuti.

La tecnica Filler Full Face è adatta a pazienti di tutte le età.

In particolare, grazie alla possibilità di trattare più punti contemporaneamente in una sola seduta, Filler Full Face si rivela particolarmente indicato per i pazienti che desiderano ringiovanire e valorizzare complessivamente il viso o che necessitano di ripristinare i volumi persi in modo diffuso su più zone del volto.

Non solo: il trattamento è indicato anche per pazienti più giovani, che desiderano aumentare o definire i volumi del viso in modo naturale.

Perché affidarsi a Juneco?

Juneco è il più importante network di medicina e chirurgia estetica in Italia, con ben 7 centri presenti sul territorio nazionale. Tutti i trattamenti vengono eseguiti solo da medici estetici di alto livello, per garantire la massima sicurezza e i migliori risultati. Proprio per questo i nostri medici utilizzano solo prodotti di alta qualità certificati da Beauty Passport.

Inoltre, una Beauty Advisor dedicata si occupa di tutti gli aspetti burocratici, così da permettere ai pazienti di concentrarsi solo sulla loro bellezza.

Quanto costa il trattamento?

Il prezzo del Filler Full Face può variare in base alle zone su cui si interviene e alla quantità di acido ialuronico necessario. Prima del trattamento viene sempre eseguito un primo consulto senza impegno con un medico estetico di Juneco, in modo da elaborare un piano su misura per ogni esigenza!

In conclusione, se stai cercando una soluzione completa e personalizzata per il tuo viso, il Filler Full Face di Juneco è la risposta alle tue esigenze. Prenota subito il tuo primo consulto senza impegno e scopri tutti i servizi di Juneco per la bellezza e il benessere del tuo corpo.

WA logo