Rispondiamo a 7 domande reali dei nostri pazienti su medicina e Chirurgia Estetica Milano

Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri pazienti siano sempre informati e soddisfatti.

Chirurgia-estetica-milano-FB
Da sempre, prestiamo molta attenzione alle domande che ci fanno i nostri pazienti. 
Per questo il nostro team è sempre attivo nel rispondere a tutti i commenti che ogni giorno riceviamo sulla nostra pagina facebook e sul nostro account Instagram.
Oggi condividiamo con te 7 domande ricorrenti, postate da utenti e affezionati, particolarmente incuriositi dal mondo della medicina e chirurgia estetica. Sicuramente ti potranno essere d’aiuto per chiarire eventuali dubbi. Se tra queste non dovessi trovare la risposta che cerchi, contattaci qui.

Dal nostro account instagram
@juneco_milano

Filler occhiaie
Chirurgia Estetica Milano - 2

Che marchio di acido ialuronico utilizzate?
Utilizziamo solo prodotti di eccellente qualità. I filler dermici vengono prodotti utilizzando la tecnologia brevettata più all’avanguardia e sono stati studiati per il trattamento delle diverse aree del viso garantendo risultati naturali e di lunga durata.

Chirurgia Estetica Milano - 3

Quanto dura una seduta?
La seduta dura circa 15 minuti.

Filler labbra
Chirurgia Estetica Milano-5
Per le naso – labiali è consigliabile il filler o il botox?
Non tutte le rughe sono uguali. Si dividono tra statiche e dinamiche. A seconda della zona del volto in cui si formano, si dividono a loro volta in rughe del terzo superiore (cioè fronte e contorno occhi) e rughe del terzo medio e inferiore (naso, labbra, mandibola e mento).
In base al tipo di ruga che si vuole correggere e alla zona del volto, si utilizzano i due diversi trattamenti riempitivi di medicina estetica. Per le naso – labiali, è consigliabile l’impiego del filler.

Dalla nostra pagina Facebook
Juneco – Medicina e Chirurgia Estetica

Epilazione laser

Buongiorno, volevo per cortesia informazioni riguardo l’epilazione laser. Quale tipo di laser usate e con quale potenza? su che prezzo si aggira ogni seduta?

Buongiorno, il laser che utilizziamo è l’alessandrite, pertanto la potenza viene stabilita dal medico in base a una valutazione sul suo fototipo. Il costo di ogni seduta cambia a seconda della zona da trattare.

Per caso fate anche depilazione normale?
Buongiorno, presso la nostra clinica effettuiamo solo epilazione con apparecchiature medicali. Clicca qui per scoprire vantaggi e tempi di questo trattamento.

Altri trattamenti

>Vi invio delle foto, ditemi cosa si può fare.
Buongiorno, per fornirle delle indicazioni precise è necessaria una prima visita. Darle dei suggerimenti o pareri dopo aver visto i suoi scatti risulta poco professionale per noi, ma soprattutto poco sicuro per lei! Se desidera, possiamo fissare una visita gratuita e senza impegno con uno dei nostri specialisti. Siamo certi che troverete insieme la soluzione più adatta al suo caso.

Clicca qui e scopri come si svolge il primo consulto presso Juneco.

Importante

Ecco i primi 3 criteri scritti nel decalogo per i pazienti della Medicina Estetica proposto dalla SIME (Società Italiana di Medicina Estetica)
Chirurgia-estetica-milano---1
Se hai domande o dubbi non esitare a contattarci. Chiamaci allo 0248002742 e troverai a tua disposizione le nostre ragazze della reception, pronte e formate per poterti seguire al meglio.

Chirurgia-estetica-milano-2

WA logo