Per Lui

chirurgia estetica Intima

La Chirurgia intima maschile comprende una serie di interventi volti a migliorare l’aspetto dei genitali maschili, che rivestono un ruolo psicologicamente importante per l’uomo.

Questi interventi hanno lo scopo eliminare i difetti e con essi il disagio psicologico che ne deriva i riflessi negativi non solo nei confronti dell’altro sesso ma anche verso se stessi (“sindrome da spogliatoio”).
La dimensione del pene non ha un ruolo diretto fondamentale sulle capacità sessuali dell’individuo, ma può creare complessi e comportare un malessere psicologico. Per migliorare le dimensioni del pene è possibile eseguire, da soli o abbinati, la Penoplastica, la Liposcultura del pube, e il Lipofilling del pene.

La Penoplastica – o Falloplastica – è l’intervento chirurgico per aumentare la lunghezza del pene. Permette l’allungamento del pene da 2 fino a 4 cm. Il corpo del pene viene fatto avanzare intervenendo con il laser sul legamento sospensore. Questa tecnica permette di guadagnare alcuni centimetri in lunghezza.

Il Lipofilling permette invece di aumentare il diametro del pene fino a 1cm. Tale aumento è ottenuto attraverso l’utilizzo di grasso corporeo prelevato con una minima lipo-aspirazione.

La Liposcultura del pube viene eseguita soprattutto nei soggetti sovrappeso, quando il grasso pubico pre-penieno ingloba la radice del pene, facendolo apparire ulteriormente più corto. L’intervento consiste nell’aspirare il grasso dal pube e alla base del pene. L’effetto finale è di un ulteriore allungamento del pene.

Durata intervento
da 1 a 2 ore
Riposo post operatorio
2 giorni
Modalità di ricovero
nessuna
Anestesia
locale o locale con sedazione
Ritorno alla vita sociale
2 giorni
Ritorno all'attività fisica
15 giorni

Decorso post operatorio

  • Questi interventi non interferiscono con la sensibilità o la funzionalità dell’organo. La ripresa delle attività sessuali richiede circa 4 settimane.
CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più
Contattaci su WhatsApp!