Il lifting viso/collo è un intervento di Chirurgia Estetica utile a ripristinare un aspetto più giovane, dando una spinta alla fiducia e all’autostima. In questa pagina parliamo dei costi, dei risultati attesi e della durata del lifting viso e collo, continua a leggere!
Quali sono le tipologie di lifting realizzati nei centri Juneco?
l lifting del viso e del collo sono interventi indicati in quei casi in cui vi è una perdita di tono muscolare e cutaneo che comporta un rilassamento della pelle. L’intervento, attraverso il riposizionamento dei tessuti e l’eliminazione della cute in eccesso permette di ridonare tono ed elasticità al volto restituendo un aspetto più giovane e tonico.
Se si sta considerando un intervento di lifting viso/collo, è importante trovare un chirurgo plastico di fiducia che abbia esperienza nell’esecuzione di queste procedure, proprio come i professionisti che operano nei nostri centri.
In particolare, nei centri Juneco il costo degli interventi è a partire da:
I nostri prezzi includono tutto: prima visita, simulazione 3D, anestesista, equipe operatoria e controlli pre e post-operatori illimitati.
Se sei interessato a un intervento di lifting viso/collo, richiedi un consulto senza impegno da Juneco. I nostri chirurghi plastici altamente qualificati saranno lieti di discutere le opzioni di intervento e rispondere a tutte le tue domande.
Il lifting viso/collo ha lo scopo di donare un aspetto ringiovanito. In media un paziente, può aspettarsi di apparire da 5 a 10 anni più giovane dopo questa tipologia di intervento.
La durata del risultato ottenuto dopo un’operazione di lifting viso/collo dipende da diversi fattori, ad esempio, il tipo di vita che il paziente conduce. Ma il processo di invecchiamento continua anche dopo un lifting, per questa ragione, alcuni pazienti preferiscono ripetere l’intervento a distanza di tempo.
La durata media dei risultati di un intervento di lifting viso/collo varia dai 5 ai 10 anni. L’operazione viene eseguita in anestesia locale con sedazione oppure generale.
La durata dell’intervento varia di paziente in paziente, solitamente, oscilla tra le 2 e le 3 ore in base al tipo di procedura scelta e dal caso specifico.
Quando si tratta di decidere quando sottoporsi a un lifting viso/collo, è importante considerare le esigenze e gli obiettivi individuali. Molte persone scelgono questa procedura quando iniziano a notare i segni dell’invecchiamento, come:
All’interno dei centri Juneco, i nostri chirurghi durante il primo consulto senza impegno studiano su ogni paziente la soluzione migliore, consigliando il percorso di trattamento più adatto.
Dopo essersi sottoposti all’intervento di lifting viso/collo il gonfiore è una parte normale del processo di recupero.
In particolare, nelle prime 48 ore dopo l’intervento il dolore e il gonfiore cominceranno ad attenuarsi. Inizialmente è consigliabile un totale riposo a letto. Lividi e gonfiore, soprattutto nei primi giorni, sono inevitabili: ma diminuiscono progressivamente, risolvendosi entro qualche settimana.
Il chirurgo è solito prescrivere una terapia di antidolorifici in grado di controllare il dolore del paziente fino al totale svanimento.
Gli altri tempi di recupero:
Come per ogni altro intervento di Chirurgia Estetica è consigliato sottostare alle precise indicazioni del chirurgo operante, per una corretta e rapida ripresa.