PRP

Capelli chirurgia estetica

PRP CAPELLI

L’ultima frontiera nella battaglia contro la caduta dei capelli.

 

Il PRP – Plasma Ricco di Piastrine – è un innovativo strumento non chirurgico adatto in caso di perdita, diradamento e assottigliamento dei capelli.

La sigla sta a indicare un procedimento volto a estrarre e concentrare le piastrine prelevate dal sangue autologo (del paziente stesso). Una tecnica la cui efficacia è già stata validata da anni dalla comunità scientifica internazionale, che trova applicazione nella medicina rigenerativa e, in particolare, nella medicina estetica.

 

UN VALIDO RIMEDIO PER CONTRASTARE LA PERDITA DEI CAPELLI

Le piastrine sono una preziosa fonte di nutrimento che serve a stimolare la vitalità delle cellule, favorendone la guarigione in caso di ferite.

Il Plasma Ricco di Piastrine, quindi, non è altro che un concentrato di fattori di crescita, in grado di velocizzare la rigenerazione dei tessuti e di riattivare le cellule staminali.

 

Utilizzato in ambito tricologico, per contrastare l’indebolimento e la caduta dei capelli, ha portato a risultati sorprendenti, con manifesti rinfoltimenti del cuoio capelluto.

 

TRATTAMENTO ANTI CADUTA PASSO DOPO PASSO

  1. Prelievo Sanguigno. Un normalissimo prelievo di circa 10 cc di sangue venoso.
  2. Separazione dei componenti. Grazie a una speciale centrifuga, si separano le componenti del sangue e si procede all’estrazione di plasma e piastrine per ottenere una maggiore concentrazione possibile.
  3. Arricchimento. Attraverso il metodo C-punt, un innovativo sistema basato su un lettore ottico ad altissima sensibilità, si ottiene la separazione delle cellule dalle piastrine in maniera ottimale.

4 Applicazione. Il concentrato così ottenuto viene applicato dai nostri specialisti per via iniettiva nelle aree diradate del cuoio capelluto.

 

Il PRP va ad attivare le cellule dei bulbi piliferi ancora presenti, ma silenti o sofferenti, e a stimolare l’attività delle cellule staminali che aiutano l’ispessimento e la ricrescita dei capelli, limitandone la caduta.

 

UNA CURA SICURA ED EFFICACE PER I TUOI CAPELLI

Il concentrato è un prodotto naturale, derivato dallo stesso paziente (autologo), privo di tossicità e della possibilità di indurre rigetto, intolleranze o allergie. Inoltre, si tratta di una tecnica che può essere associata e potenzia l’efficacia di altre terapie anti caduta e cure per la calvizie, come l’autotrapianto di capelli con tecnica FUE.

 

UN NUOVO ALLEATO NELLA BATTAGLIA CONTRO LA CALVIZIE

In alternativa al trattamento PRP standard, Juneco è l’unica clinica di medicina e chirurgia estetica in Italia autorizzata a effettuare il trattamento PRP A PUNTATORE OTTICO, con tecnologia C.PunT.

Si tratta di un sistema a circuito chiuso brevettato per la preparazione di PRP autogeno mediante lettore ottico, che consente il passaggio del solo plasma e piastrine, senza rischi di contaminazione.

 

Il concentrato così ottenuto ha un numero di piastrine 4 volte superiore al PRP con prelievo da provetta ed è privo di altre componenti, rendendo il trattamento molto più efficace.

Grazie all’utilizzo della tecnologia C.PunT è infatti necessaria una sola seduta per vedere i primi risultati.

 

COSTO DEI TRATTAMENTI ANTI CADUTA CON PRP

Il costo del trattamento PRP Capelli è di € 980.

È consigliata almeno una seduta annua che comprende il prelievo di sangue del paziente, la centrifugazione e separazione delle cellule per ottenere un concentrato ad alta densità piastrinica e, infine, la somministrazione al paziente.

Scopri i dettagli nella sezione promozioni.

Durata intervento
40 min
Riposo post operatorio
Non previsto
Modalità di ricovero
Non previsto
Anestesia
Se necessaria anestesia locale
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Ritorno all'attività fisica
1 giorno

Decorso post operatorio

  • Non previsto
CHI SIAMO

Scopri di più
IL NOSTRO TEAM

Scopri di più
I NOSTRI PREZZI

Scopri di più
Contattaci su WhatsApp!