JUNECO -Mommy Makeover- : a maggio, i trattamenti di bellezza dedicati alle mamme!

Maternità è sorpresa, maternità è gioia, ed è anche sinonimo di grandi cambiamenti.  Una volta portata a termine, infatti, molte donne percepiscono la trasformazione cui è stato sottoposto il proprio corpo per 9 mesi, avvertendo una sorta di insoddisfazione e perdita di autostima. Con Mommy Makeover, uno degli interventi più richiesti negli Stati Uniti – e negli ultimi tempi anche dalle donne italiane, recuperare la forma perduta è possibile, attraverso una combinazione efficace di trattamenti e interventi. Vediamo insieme quali!

Richiedi una consulenza per il tuo Mommy Makeover!

 

Dopo la gravidanza e l’allattamento, sentirsi donna oltre che mamma è necessario e prioritario per ritrovare la propria autostima, ma spesso dieta e attività sportiva non sono sufficienti per combattere inestetismi su viso, addome, seno e cosce.

Imperfezioni ostili, difficili da “debellare”, ma che grazie alla chirurgia Mommy Makeover oggi sono rapidamente risolvibili.

 

Mommy Makeover: gli interventi di chirurgia estetica eseguiti

 

Cos’è Mommy Makeover?

Si tratta di una combinazione di più interventi di medicina e chirurgia estetica, utili per migliorare il viso e l’aspetto del corpo della donna dopo la gravidanza e l’allattamento.

mummy makeover

 

 

Nello specifico, i trattamenti si focalizzano su:

 

  • Addome

Tra i primi interventi viene proposta la ricostruzione della parete addominale, attraverso un’incisione limitata a livello sovrapubico in grado di ripristinare i muscoli retti e dare al ventre una tensione e una forma ottimale.

  • Seno

Dopo l’allattamento il seno può apparire svuotato e perdere parte del suo volume. Le mammelle sono corrette nella loro forma attraverso la mastoplastica additiva e/o nella loro posizione a livello toracico attraverso la mastopessi, con o senza protesi mammarie.

  • Liposuzione

Anche dopo aver perso i chili presi durante la gravidanza, molte donne hanno ancora accumuli di grasso resistenti a diete ed esercizio fisico, specie nelle zone di fianchi addome ed esterno/interno coscia. La liposuzione rimuove l’adipe in eccesso, slanciando la silhouette.

  • Interventi di medicina estetica per le mamme

Oltre alla chirurgia, è possibile ricorrere alla medicina estetica e dire addio ad occhi stanchi, viso affaticato, colorito spento. Tra i trattamenti proposti, troviamo il filler viso e labbra, acido ialuronico, PRP, rinoplastica non chirurgica, ecc.

 

 

 

MOMMY MAKEOVER: a maggio, Juneco pensa alle mamme!

 

Sensualità e femminilità non vanno messe in discussione solo perché si è diventati mamme!

Per il mese di maggio, Juneco aspetta tutte le mamme che desiderano riappropriarsi di tonicità e freschezza perdute, con una serie di agevolazioni tutte da scoprire!

Richiedi una consulenza per il tuo Mommy Makeover by Juneco!

WA logo