Labioplastica

CICATRICI? NON CON JUNECO

DA JUNECO L’UNICA TECNICA PER RIDURRE LE PICCOLE LABBRA SENZA CICATRICI VISIBILI

L’intervento di labioplastica consiste nella riduzione delle piccole labbra laddove siano aumentate di volume oppure asimmetriche. La labioplastica è quindi un intervento chirurgico molto richiesto che permette di trattare l’ipertrofia delle piccole labbra.

La labioplastica praticata in Juneco dalla dr.ssa Alessandra Cecchini, a differenza di altre tecniche tradizionali, è un intervento chirurgico estremamente avanzato che lascia solo una impercettibile cicatrice laterale e garantisce una forma assolutamente naturale ai genitali esterni.

Le cicatrici guariscono in circa 15 giorni e i punti cadono da soli, quindi non c’è bisogno di rimuoverli. Una volta guarite le cicatrici sono pressoché impossibili da individuare. Questo rappresenta un enorme vantaggio rispetto alle tecniche più tradizionali che invece lasciano cicatrici visibili e che possono dare problemi in caso di parto o durante i rapporti sessuali.

Cos’è l’ipertrofia delle piccole labbra?

Si parla di ipertrofia quando le piccole labbra fuoriescono dalle grandi labbra e restano visibili.

Oltre all’aspetto puramente estetico questa condizione può creare disagi e fastidi sia durante l’attività sportiva (ad esempio equitazione, bicicletta o spinning che favoriscono lo sfregamento e quindi l’irritazione) sia durante i rapporti sessuali in quanto le piccole labbra si possono introdurre nel canale vaginale durante la penetrazione e quindi provocare dolore.

Questa alterazione del volume inoltre provoca spesso disturbi psicologici, con diminuzione dell’autostima, causati dalla visibilità della vulva attraverso abiti succinti o costumi.

La labioplastica rappresenta quindi la soluzione ideale per questa condizione.

Come si esegue la labioplastica e quali sono i vantaggi?

La chirurgia delle piccole labbra si esegue in anestesia locale più sedazione e non è un intervento doloroso. I punti sono riassorbibili e quindi non vanno rimossi.

Dopo l’intervento vengono fatti due controlli: uno dopo una settimana e uno a un mese dall’intervento chirurgico. È fondamentale, dopo la chirurgia, osservare una igiene intima molto scrupolosa, non avere rapporti sessuali e non praticare attività sportiva per un mese.

L’intervento è risolutivo?

Si, l’intervento è risolutivo. Una volta operate le piccole labbra non ricrescono più e non saranno quindi necessari ulteriori interventi.

Chi può richiedere la labioplastica?

L’intervento è richiesto da donne di tutte le età in quanto l’ipertrofia delle piccole labbra non dipende né dalla vita sessuale né dalle gravidanze né da fattori esterni, dipende esclusivamente da fattori genetici. La labioplastica è rivolta solamente a donne maggiorenni.

Chi esegue l’intervento?

In Juneco gli interventi di chirurgia estetica intima sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.

La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.

CON JUNECO HAI LA POSSIBILITA’ DI FISSARE UN PRIMO CONSULTO SENZA IMPEGNO CON LA DOTTORESSA CECCHINI.

Dott.ssa alessandra cecchini

Dott.ssa Alessandra Cecchini

Durata intervento
1 ora e 30
Riposo post operatorio
24 ore
Modalità di ricovero
Day hospital
Anestesia
Locale con sedazione
Ritorno alla vita sociale
24 ore
Ritorno all'attività fisica
30 giorni

Guarda i nostri Prima-Dopo

Clicca sul pulsante qui sotto per vedere i risultati di alcuni interventi di labioplastica realizzati dalla dr.ssa Alessandra Cecchini.

Decorso post operatorio

  • È importante osservare un'igiene intima molto precisa seguendo le indicazioni del chirurgo
  • Dopo 15 giorni le cicatrici guariscono e non sono più visibili

+ Prezzi

LABIOPLASTICA

Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.

€5.500
WA logo