G SPOT AMPLIFICATION

Medicina Estetica Intima

AVEVI MAI PENSATO CHE IL CHIRURGO PLASTICO POTESSE PRENDERSI CURA DEL TUO PIACERE SESSUALE?

Ebbene si, è possibile grazie alla tecnica G Spot Amplification, ovvero il potenziamento del Punto G.

Cos’è il G Spot?

Il G Spot è un’area del canale vaginale posta nella parte anteriore della vagina che è particolarmente irrorata di vasi sanguigni e di terminazioni nervose e corrisponde all’estremità nascosta del clitoride. In questa zona risiede quindi il massimo delle terminazioni del piacere.

Spesso si fa molta fatica a trovare questa zona, che se stimolata può essere fonte di un orgasmo più intenso dell’orgasmo clitorideo o dell’orgasmo vaginale.

In cosa consiste il G Spot amplification?

Questa tecnica, nota anche come potenziamento del Punto G, permette di rendere questa zona più “trovabile” infiltrando dell’acido ialuronico in una sola seduta. Il trattamento è relativamente indolore in quanto eseguito con una piccola anestesia locale.

Il prodotto infiltrato ispessisce la mucosa di questa zona che quindi diventerà facilmente trovabile con una palpazione. Stimolando questa parete della vagina seguirà così un orgasmo molto intenso.

L’intervento di G Spot Amplification è stato ideato da David Matlock del Laser Vaginal Rejuvenation Institute di Los Angeles. Gli studi del Dott. Matlock confermano che il 95% delle donne sottoposte al trattamento riportano un aumento della gratificazione sessuale.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti e la durata nel tempo è di circa un anno.

Chi esegue il trattamento?

In Juneco i trattamenti sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.

La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.

OPENDAY 22 SETTEMBRE 🍸

Vorresti saperne di più sul G Spot Amplification? Partecipa all’Openday di Medicina e Chirurgia Estetica Intima del 22 settembre presso il centro Juneco di Citylife. Durante l’evento la Dott.ssa Alessandra Cecchini presenterà i trattamenti e risponderà a tutte le domande, sorseggiando insieme un drink.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELL’OPENDAY <<

Durata trattamento
Circa 30 minuti
Riposo post trattamento
Non necessario
Modalità e tecnica
Ambulatoriale / Micro iniezioni
Anestesia
Anestesia locale
Ritorno alla vita sociale
Astensione dai rapporti sessuali per 1 settimana
Ritorno all'attività fisica
Immediato

Tempi e risultati

  • Risultati immediati e durata di circa 1 anno

+ Prezzi

G Spot amplification

€1.400

Richiedi un
consulto gratuito

Il nostro team

trattamenti del mese

chiamaci

WA logo