PRX

medicina estetica Peeling viso

Il PRX – T33 è un peeling di nuova generazione a base di TCA (acido tricloracetico), conosciuto per le sue proprietà ristrutturanti.

È un trattamento rivoluzionario che può aiutare a invertire i segni dell’invecchiamento e a donare un aspetto più giovane.

Vuoi saperne di più su questo trattamento? Continua a leggere!

Cos’è il PRX?

Il peeling PRX  è un trattamento di medicina estetica che utilizza una combinazione di acido tricloroacetico (TCA) al 33% e perossido di idrogeno (H2O2) al 5% per stimolare la rigenerazione della pelle. A differenza di altri trattamenti di peeling chimico, il PRX non richiede alcun tempo di riposo in quanto, privo di aghi, non danneggia la superficie della pelle.

Durante il trattamento di PRX, il medico estetico applica la soluzione sul viso lasciandola agire per un periodo di tempo specifico a seconda delle condizioni della pelle. Dopo la rimozione del prodotto, la pelle può apparire arrossata e leggermente irritata. Tuttavia, questo è normale e dovrebbe risolversi nel giro di poche ore.

Il prodotto è un gel che non viene iniettato nella cute, ma massaggiato sulla pelle del paziente seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti. Così facendo l’acido TCA al 33% penetra nell’epidermide, in profondità, innescando il processo di rigenerazione cutanea.

Grazie allo stimolo profondo che la sua formulazione ha sulla cute, i risultati sono visibili fin da subito.

Quali sono i benefici di questo trattamento?

  • È totalmente indolore e non invasivo grazie all’assenza di aghi
  • Non è fotosensibilizzante, pertanto si può effettuare in tutti i periodi dell’anno
  • La pelle appare immediatamente più levigata e soda

È un trattamento ambulatoriale utile a trattare il viso in tutta la sua totalità, il collo e il décollétee.

Quante sedute di PRX servono?

Generalmente per un risultato stabile e duraturo è opportuno ripetere le sedute a cadenza settimanale per circa 4-6 volte. Dopodiché sarà sufficiente un trattamento al mese per mantenere i risultati conseguiti costanti nel tempo.

Un piano di trattamento personalizzato verrà studiato in fase di primo consulto senza impegno con i nostri medici estetici.

Quanto costa una seduta di PRX?

Il costo del PRX nei centri Juneco è di 180€ a seduta. Prenota un consulto senza impegno con i nostri medici estetici per saperne di più sul trattamento e capire se è il trattamento ideale per raggiungere i tuoi obiettivi.

Durata trattamento
circa 20 minuti
Riposo post trattamento
non necessario
Modalità e tecnica
ambulatoriale
Anestesia
non necessaria
Ritorno alla vita sociale
immediato
Ritorno all'attività fisica
immediato

+ Prezzi

PEELING PRX

€180 A seduta

Richiedi un
consulto gratuito

Il nostro team

trattamenti del mese

chiamaci

WA logo