Onda Coolwaves

corpo medicina estetica

Onda coolwaves a milano, roma e rimini

Tecnologia di ultima generazione per il rimodellamento del corpo

Cos’è Onda Coolwaves?

Onda Coolwaves™ è un dispositivo di ultima generazione per il rimodellamento del corpo indicato per il trattamento della cellulite, la riduzione del grasso e il rassodamento della pelle. Il dispositivo agisce in modo non invasivo utilizzando la rivoluzionaria tecnologia Coolwaves™.

Le Coolwaves™ sono correnti elettromagnetiche ad alta frequenza (2,45 GHz) che colpiscono selettivamente le cellule adipose stimolando la produzione di nuovo collagene per snellire e rimodellare il corpo in modo sicuro, efficace e non invasivo. Onda Coolwaves™ può essere utilizzato su parere del medico in alternativa o in combinazione con altre tecniche come la Criolipolisi o la Liposuzione.

Come funziona Onda Coolwaves™?

Onda Coolwaves™ è efficace su diverse parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.

I depositi di grasso localizzati si dissolvono grazie alle onde fredde che rompono le membrane delle cellule adipose sottocutanee. La stimolazione dei processi metabolici fisiologici (lipolisi) elimina quindi il lisato.

Le microonde agiscono efficacemente sul tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi negli stadi più avanzati della cellulite (effetto “buccia d’arancia”).

La sua azione è profonda e mirata: il calore si concentra solo dove serve, senza danneggiare la pelle circostante. Oltre ad eliminare le cellule adipose (grasso), stimola anche i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene.

Quante sedute di Onda Coolwaves™ servono?

Il numero consigliato di trattamenti per vedere risultati duraturi è di 3-4 sessioni a distanza di alcune settimane l’una dall’altra. È possibile però che in alcuni casi il numero di sedute necessarie sia maggiore. Sarà un accurato colloquio con il medico a valutare il programma più idoneo al caso specifico.

Quando si vedono i risultati di Onda Coolwaves™?

Per alcuni pazienti i risultati sono visibili già dalla prima seduta. Tuttavia, è più comune iniziare a vedere i risultati dopo il secondo o terzo trattamento. I risultati sono quindi visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi.

Ci sono controindicazioni?

Il trattamento Onda Coolwaves™ non è indicato nei seguenti casi:

  • Gravidanza
  • Arresto cardiaco
  • Impianti metallici o pacemaker
  • Gravi disturbi della coagulazione
  • Cancro attuale o recente
  • Grave malattia vascolare
  • Malattia della pelle nell’area da trattare
  • Diabete non controllato
  • Sotto i 18 anni

Esistono effetti collaterali?

Sono possibili lievi effetti collaterali tra cui prurito, intorpidimento, calore, arrossamento e gonfiore. Meno frequentemente possono presentarsi lievi lividi, noduli o vesciche nell’area da trattare, che di solito sono transitori e si risolvono entro pochi giorni dal trattamento.

Onda Coolwaves™ è doloroso?

Il trattamento Onda Coolwaves™ è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.

Cosa devo fare dopo il trattamento con Onda Coolwaves™?

Dopo il trattamento con Onda Coolwaves™ si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Quanto costa Onda Coolwaves™?

Nei centri Juneco il trattamento Onda Coolwaves™ ha un prezzo di 290€ a zona a seduta.

Durata trattamento
Da 15 minuti (dipende dal numero di zone)
Riposo post trattamento
Non necessario
Modalità e tecnica
Ambulatoriale
Anestesia
Non necessaria
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Ritorno all'attività fisica
Immediato

Tempi e risultati

  • I risultati sono apprezzabili dopo 4/5 sedute
  • Se abbinati ad uno stile di vita corretto, i risultati sono duraturi

+ Prezzi

Onda Coolwaves

€290 A seduta a zona

Richiedi un
consulto gratuito

Il nostro team

trattamenti del mese

chiamaci

WA logo