Accent Prime è la tecnologia più avanzata di Alma Laser per il rassodamento della pelle, il rimodellamento del corpo e il miglioramento estetico.
Il macchinario combina le ultime innovazioni nelle tecnologie a ultrasuoni e radiofrequenza per fornire trattamenti efficaci e altamente personalizzati con risultati naturali e duraturi.
Accent Prime è un’eccellente opzione non chirurgica per pazienti che desiderano ringiovanire e rassodare aree specifiche del proprio corpo.
È ideale per:
I migliori candidati per Accent Prime sono le persone non fumatrici che non sono in gravidanza e sono moderatamente sovrappeso (indice di massa corporea inferiore a 30). Alcuni pazienti che hanno un indice di massa corporea più alto o vogliono vedere risultati più drastici dovranno considerare procedure più invasive per ottenere gli stessi risultati.
L’energia degli Ultrasuoni viene distribuita in modo omogeneo in tutta l’area da trattare, distruggendo efficacemente le cellule adipose ostinate.
La potenza della Radiofrequenza viene quindi utilizzata per produrre un riscaldamento termico profondo del tessuto, con conseguente trattamento più concentrato. Questa combinazione unica riduce il tempo di trattamento e il numero di sedute necessarie e allo stesso tempo produce risultati più potenti.
Il riscaldamento graduale e un sistema di raffreddamento integrato prevengono il dolore e garantiscono un trattamento più confortevole. Non ci sono tempi di recupero, i pazienti possono tornare alle loro normali attività dopo il trattamento.
I risultati sono permanenti. Tuttavia, se si verifica un aumento di peso significativo, il grasso si può ridepositare in aree specifiche.
Nei centri Juneco 1 seduta di Radiofrequenza + Ultrasuoni ha un prezzo di 300€. Acquistando i pacchetti da 5 sedute la sesta è in omaggio.
Accent Prime è sicuro e non ha effetti collaterali o tempi di inattività. È possibile infatti tornare alle normali attività immediatamente dopo il trattamento.
Per ottenere risultati duraturi con Accent Prime, consigliamo un ciclo di 6 trattamenti, a distanza di due settimane uno dall’altro. In seguito è consigliato sottoporsi a un trattamento di richiamo ogni 1 o 2 anni.