Accent Prime è la tecnologia più avanzata di Alma Laser per il rassodamento della pelle e lassità cutanee, il rimodellamento di viso e corpo, il ringiovanimento della pelle e il trattamento della cellulite.
Il macchinario combina le ultime innovazioni nelle tecnologie a ultrasuoni e radiofrequenza per fornire trattamenti efficaci e altamente personalizzati con risultati naturali e duraturi.
Dal 2002 la radiofrequenza più potente al mondo (40,68 MHz). Con la tecnologia UNIPOLAR è possibile trattare gli inestetismi del corpo dovuti alla presenza di cellulite e di ritenzione idrica. Agisce andando a riscaldare i tessuti fino a 20 mm di profondità , donando così tonicitá e compattezza ai tessuti. Inoltre, la presenza del massaggio linfodrenante integrato nel manipolo assicura risultati migliori in tempi brevi e rende il trattamento ancora più gradevole
È possibile trattare anche viso, collo e decoltè con la tecnologia BIPOLAR. Andando a riscaldare i tessuti viene stimolata la formazione di nuove fibre collagene garantendo un effetto lifting immediato, il trattamento indolore, confortevole e senza effetti collaterali.
La tecnologia ultrasuoni è ideale per il trattamento dell’adiposità localizzata. Sfrutta 3 diversi tipi di onde andando a danneggiare selettivamente la membrana esterna dell’adipocita lasciando intatto il tessuto circostante. È un trattamento indolore e senza alcun effetto collaterale.
Accent Prime è un’eccellente opzione non chirurgica per pazienti che desiderano ringiovanire, rimodellare e rassodare aree specifiche del proprio corpo e per trattare gli inestetismi della cellulite.
È ideale per:
I migliori candidati per Accent Prime sono le persone non fumatrici che non sono in gravidanza. Alcuni pazienti che hanno un indice di massa corporea più alto o vogliono vedere risultati più drastici dovranno considerare procedure più invasive per ottenere gli stessi risultati.
L’energia degli Ultrasuoni viene distribuita in modo omogeneo in tutta l’area da trattare, distruggendo efficacemente le cellule adipose ostinate.
La potenza della Radiofrequenza viene quindi utilizzata per produrre un riscaldamento termico profondo del tessuto, con conseguente trattamento più concentrato. Questa combinazione unica riduce il tempo di trattamento e il numero di sedute necessarie e allo stesso tempo produce risultati più potenti.
Il riscaldamento graduale e un sistema di raffreddamento integrato prevengono il dolore e garantiscono un trattamento più confortevole. Non ci sono tempi di recupero, i pazienti possono tornare alle loro normali attività dopo il trattamento.
I risultati del trattamento sono duraturi, soprattutto se abbinato ad un corretto stile di vita.
Nei centri Juneco una seduta di Radiofrequenza + Ultrasuoni ha un prezzo che varia in base alla durata e al numero di sedute. Durante la prima visita di consulto potrai elaborare un piano di trattamento personalizzato insieme al medico specialista.
Accent Prime è sicuro e non ha effetti collaterali o tempi di recupero. È possibile infatti tornare alle normali attività immediatamente dopo il trattamento. Inoltre è adatto a tutti i fototipi ed è eseguibile in qualsiasi stagione dell’anno (non teme l’esposizione solare).
Per ottenere risultati duraturi con Accent Prime, consigliamo un ciclo di 6 trattamenti, a distanza di 10/20 giorni l’uno dall’altro, a seconda dell’indicazione data dal medico . In seguito è consigliato sottoporsi a trattamenti di richiamo da concordare con il medico.