La Liposuzione Laser è un nuovo metodo di rimozione delle adiposità più selettivo e delicato e con risultati superiori rispetto alle procedure tradizionali.
Una tecnologia di altissimo livello permette alla fibra ottica contenuta nelle cannule di eliminare in maniera precisa e in pochi minuti gli accumuli adiposi e contemporaneamente di tonificare i tessuti con una conseguente riduzione di ecchimosi e tempi di recupero.
Infatti, terminata la fase di eliminazione degli eccessi di grasso, è possibile operare una retrazione della pelle sovrastante che elimina l’effetto “sacchetto vuoto” anche nei casi in cui la cute ha perso la sua elasticità, o per un eccesso di cellulite o per esito di vecchie lipo.
Questa metodica inoltre, è in grado di recuperare e purificare il tessuto adiposo tramite circuito chiuso e reimpiantarlo per realizzare un aumento di seno, glutei, polpacci e migliorare le imperfezioni di volto, mani o décolleté.
Attraverso le tecniche di liposuzione si può migliorare l’aspetto di quasi ogni parte del corpo:

- Collo
- Braccia
- Seni
- Addome
- Vita
- Fianchi
- Glutei
- Maniglie dell’amore
- Parte superiore della schiena
- Cosce
- Ginocchia interne
- Caviglie
La tecnica di Liposuzione Laser è indicata sia per i soggetti in leggero sovrappeso, sia per coloro che soffrono di accumulo adiposo di maggiore entità.
Inoltre la dimensione ridotta delle cannule utilizzate, esclude la necessità di punti di sutura, poichè i punti d’accesso sono così piccoli da chiudersi autonomamente senza lasciare cicatrici evidenti.
A seconda del numero di siti coinvolti e la quantità di grasso rimosso, la procedura può avere una durata variabile.
Il risultato sarà un fisico più formoso, sodo e armonioso e che rimarrà tale se si mantiene un peso stabile, tuttavia tale procedura non deve essere intesa come un metodo per la perdita di peso.