I NORMALI PROCESSI BIOLOGICI, LE DISFUNZIONI ORMONALI CORRELATE ALL’INVECCHIAMENTO, COME IL POST MEOPAUSA, E LE VARIAZIONI DI PESO POSSONO CREARE DANNI AL COLLAGENE TISSUTALE ALTERANDO TONO E SPESSORE DELLA MUCOSA NELLA PARETE VAGINALE E INDEBOLENDO I MUSCOLI DEL PAVIMENTO PELVICO, CAUSA DI FASTIDIOSE PERDITE URINARIE.
Le alterazioni dello spessore della mucosa, portano a sintomi che incidono negativamente sulla qualità dei rapporti sessuali, dove la macanza di lubrificazione comporta dolore o dove la lassità dei tessuti può portare ad incontinenza, è bene agire per tempo prevenendo e ripristinando i tessuti. Il trattamento migliora la sensibilità del tessuto e rigenerando il collagene irrobustisce le pareti MIGLIORANDO LA GRATIFICAZIONE SESSUALE.
INDICAZIONI:
Vorresti saperne di più sul laser CO2 intimo? Partecipa all’Openday di Medicina e Chirurgia Estetica Intima del 22 settembre presso il centro Juneco di Citylife. Durante l’evento la Dott.ssa presenterà i trattamenti e risponderà a tutte le domande, sorseggiando insieme un drink.