Come avere un viso perfetto in vista dell’estate. I consigli di Juneco.

Ogni anno il tormentone si ripete: con i primi raggi di sole, molti dei nostri pazienti ci chiedono come avere un viso perfetto in vista dell’estate. Si sa, la tintarella dona a tutti un aspetto più bello e affascinante, ma è un fenomeno a cui ci si deve preparare con attenzione e cura, per evitare il rischio di scottature ed eritemi solari, oltre a scongiurare l’invecchiamento precoce della pelle. E allora, ecco i 3 migliori trattamenti estetici per mettere al riparo la nostra epidermide.

Per maggiori informazioni, contattaci!

 

Come avere un viso perfetto

Come avere un viso perfetto

Come avere un viso perfetto. Consiglio n°1: il peeling

Peeling: come avere un viso perfetto e un incarnato luminoso? Il peeling di Juneco  utilizza acidi differenti a seconda dell’esigenza del paziente: per rimuovere impurità, macchie e residui dell’inverno, accelerando il ricambio cellulare. Al contempo stimola la produzione di collagene ed elastina. Il risultato? Un aspetto, da subito, più giovane e fresco.

Consiglio n2°: ripristinare l’idratazione cutanea grazie alla biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione: è un’alleata preziosa, nonché il secondo step, per rispondere alla domanda “come avere un viso perfetto”. La biorivitalizzazione permette, infatti, di recuperare l’idratazione cutanea su viso, collo, decolletè e mani. In cosa consiste? Prevede l’iniezione di una serie di componenti bio-stimolanti – come acido ialuronico puro, vitamine e specifici aminoacidi – allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e tonico. Perché ricorrere alla biorivitalizzazione di Juneco prima dell’estate? Perché l’acido ialuronico idrata la pelle dall’interno, ripristinando il suo corretto equilibrio, e stimola la produzione di collagene ed elastina.

 

Consiglio n3°: filler all’acido ialuronico per nutrire la pelle in profondità.

Filler all’acido ialuronico: le nostre iniezioni di filler hanno l’obiettivo di riempire le rughe sottili e medie, idratando in profondità le zone più critiche. Il volto appare più disteso, fresco e tonico.

 

E prima di esporsi al sole?

È importante scegliere con attenzione la crema solare più adatta al proprio fototipo, per cui può essere utile affidarsi ad un medico o farmacista esperto. Sbagliare prodotto può significare non proteggere adeguatamente la pelle dagli effetti nocivi e cancerogeni del sole, aumentare il rischio di scottature, eritemi e favorire il precoce invecchiamento cutaneo.

Speciale Giugno. Prepara la tua pelle all’estate!

Come avere un viso perfetto in vista dell’estate? Con Juneco, niente più dubbi.

Solo per questo mese, scopri i trattamenti esfolianti, idratanti e rimpolpanti per ringiovanire il tuo volto e farti vivere un’estate al Top!

Prenota la tua prima visita e scopri cosa abbiamo in serbo per te! 

 

Contattaci su WhatsApp!