A Primavera, (ri)scopriti con il filler… e non solo!

Filler e Primavera? Il binomio perfetto!

Parliamo della stagione della rinascita per antonomasia: si riordinano le idee, si archivia il grigiore dell’inverno, sbocciano nuovi progetti, sfide e intenzioni. Marzo è il momento ideale per prendersi cura di corpo e mente, dando spazio ad azioni concrete e pensieri positivi.
Oggi vogliamo dedicarci alla vostra pelle, fedele alleata e prima protezione contro l’esterno: ecco una serie di trattamenti utili a prendercene cura

Per saperne di più, contattaci!

Filler all’acido ialuronico: cosa serve, proprietà, benefici

Il filler all’acido ialuronico è il re degli anti-age: riduce le rughe, dona elasticità alla pelle e regala al viso un aspetto più giovane. Si tratta di un polimero naturale presente nella matrice extra cellulare.  Nel tempo l’acido ialuronico contenuto naturalmente nella pelle tende a diminuire, con conseguente lassità e indebolimento cutaneo. Compaiono, quindi, rughe e linee d’espressione correggibili con fillers di acido ialuronico, che svolgono un’azione riempitiva e di sostegno.

Un filler per ogni esigenza

L’utilizzo di un tipo di acido ialuronico piuttosto che di un altro varia a seconda del distretto del viso da trattare (regione zigomatica, periorale, orbitale) e dall’effetto che si vuole ottenere. La tecnica consiste nell’iniezione del filler con aghi sottilissimi al fine di depositare la giusta quantità di prodotto solamente dove è necessario.

In particolare:

Filler per rughe e solchi naso-labbiali: È possibile livellare e riempire le rughe sul viso, usando materiali specifici a seconda della superficialità dell’inestetismo. Si può riempire una ruga in modo assolutamente preciso, senza per questo dover gonfiare la zona o stravolgere le proporzioni del volto.

Filler per labbra: Per rimodellare e/o volumizzare le labbra il filler può essere usato con diverse tecniche, a seconda del risultato che si desidera ottenere potremo: ridefinire il contorno, ingrandire la mucosa (più carnose), alzare gli angoli, aumentare il volume generale. 

Filler per zigomi: L’ingrandimento e modellamento degli zigomi va personalizzato a seconda che si desideri aumentare il volume, ripristinare una pelle svuotata o raggrinzita, ottenere un sollevamento di tutta la struttura medio-facciale (zigomi+guance).

Filler solco lacrimale: Per attenuare la profondità del solco lacrimale e migliorare l’aspetto dello sguardo rendendolo meno “stanco”.

Approfitta della nostra speciale promo Juneco Skin Care, scopri il trattamento più adatto a te!

Filler ma non solo: scopri gli amici della pelle

1) Più luminosi con il peeling
Si tratta di una procedura medico-estetica che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, un’esfoliazione accelerata e il conseguente ricambio della pelle, ottenendo un effetto levigante e di ringiovanimento del viso.

I risultati? La pelle appare più luminosa, liscia ed elastica, diminuiscono discromie e imperfezioni.

2) Giovinezza a portata di… biorivitalizzazione!
Questo trattamento consente di recuperare l’idratazione cutanea su viso e décolleté, attenuando la comparsa di rughe. Prevede l’iniezione di una serie di componenti bio-stimolanti con l’obiettivo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la cute, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e tonico.

3)  Addio imperfezioni con il  LASER CO2 FRAZIONATO

ll laser CO2 frazionato rappresenta un’evoluzione del laser CO2, denominata “frazionale”.

In questo tipo di tecnica, il fascio luminoso viene emesso in modo da colpire solo dei microscopici punti, lasciandone altri intatti. Da questi ultimi si crea la rigenerazione tissutale con una guarigione veloce ed un disagio limitato per il paziente. Viene utilizzato anche per il trattamento di:

  • rughe superficiali
  • macchie
  • verruche
  • fibromi
  • condilomi
  • cheratosi seborroiche
  • revisione delle cicatrici

Approfitta della nostra speciale promo Juneco Skin Care, scopri il trattamento più adatto a te!

Juneco Skin Care: a Marzo, la promo dedicata alla tua pelle

Marzo è il mese ideale per iniziare a prenderti cura di te e ritrovare un incarnato fresco, luminoso, senza traccia di imperfezioni.

Approfitta della nostra speciale promo Juneco Skin Care, scopri il trattamento più adatto a te!

Contattaci su WhatsApp!