Trattamenti estetici sposa: esaltare la bellezza con medicina e chirurgia estetica

Trattamenti bellezza prima del matrimonio: quali scegliere?

Matrimonio in vista? Se sei una futura sposa probabilmente ti starai chiedendo come arrivare al top al grande giorno. Spesso molte donne si rivolgono a noi con il desiderio di essere la sposa perfetta.

Naturalmente la perfezione estetica non esiste, o quantomeno è soggettiva, e ogni donna ha caratteristiche uniche che già la rendono bella. Abbiamo deciso però di scrivere questo articolo per aiutarti ad orientarti tra i trattamenti bellezza sposa che possono esaltare ancora di più il tuo aspetto il giorno delle nozze.

Ti farà piacere scoprire che Juneco ha ideato 5 pacchetti trattamenti estetici sposa pacchetti sposa per farti apparire splendida più che mai. Parleremo quindi in questo articolo dei migliori trattamenti viso e corpo prima del matrimonio e anche degli interventi chirurgici più richiesti.

Come preparare il viso prima del matrimonio?

La prima cosa che le future spose ci chiedono è un consiglio sui migliori trattamenti viso pre matrimonio. In effetti una semplice pulizia viso potrebbe non bastare per ottenere l’effetto desiderato.

Ecco allora che ci viene in aiuto la medicina estetica con specifici trattamenti viso sposa. In Juneco abbiamo dato vita ad un pacchetto che si chiama Top Model Look e che ha l’obiettivo di donare una pelle luminosa e delle labbra da baciare.

Il trattamento consiste in una combinazione di Botox e Filler per un volto più definito, pieno e senza rughe. Questo mix di trattamenti prende anche il nome di lifting liquido proprio perché in grado di donare al viso un effetto lifting senza chirurgia.

Questi trattamenti estetici viso sposa hanno quindi un duplice effetto:

  • Il botox viso distende le rughe e rinfresca lo sguardo. Ideale su fronte e zona perioculare.
  • Il filler viso dona volume, riempie i segni del tempo e rimpolpa. I filler agiscono su zigomi, solchi lacrimali, mento e labbra.

Quando prendersi cura del viso? Il nostro consiglio è circa un mese prima del matrimonio.

preparare viso sposa

Come avere una pelle perfetta il giorno del matrimonio?

Un’altra cosa che ci viene chiesta spesso è “come faccio ad avere una pelle perfetta?”.

Sicuramente inserire nella propria beauty routine quotidiana una skin care aiuta ad ottenere una pelle sana, liscia ed idratata.

Questo però non è sufficiente se si vuole raggiungere un risultato che sia veramente di alto livello. Un risultato che noi in Juneco amiamo definire “Pelle al Top”, proprio come il pacchetto di trattamenti prematrimoniali che abbiamo pensato per la cura della pelle.

Anche questo pacchetto combina i benefici di due trattamenti: PRX e Profhilo.

Il PRX è un peeling di ultima generazione a base di acido tricloracetico noto per le sue proprietà ristrutturanti, adatto anche in estate perché non è fotosensibilizzante. Grazie al PRX la pelle viene rigenerata in profondità.

Altro vantaggio notevole di questo trattamento è che il PRX non causa un’esfoliazione severa, come invece solitamente accade con gli altri peeling nei giorni successivi all’applicazione.

Profhilo invece è un un trattamento anti-aging biorimodellante a base di acido ialuronico che rigenera e rivitalizza, stimolando e idratando il derma in profondità. Profhilo è ideale per il trattamento della lassità cutanea. Questo prodotto infatti nutre in profondità, rimodella i contorni e dona turgore.

Quando iniziare a preparare la pelle al matrimonio? Affinché i trattamenti siano efficaci i nostri medici estetici consigliano di intervenire almeno 3 mesi prima.

trattamenti pelle matrimonio

Epilazione laser alessandrite prima del matrimonio: eliminare i peli definitivamente

Se stai leggendo questo articolo probabilmente ti sarai chiesta anche tu “Quanti giorni prima del matrimonio fare la ceretta?” ma anche “esiste una alternativa definitiva alla depilazione?”.

Partiamo dalla seconda domanda. La risposta è sì, esiste una alternativa definitiva alla depilazione e questa si chiama epilazione laser permanente.

Per rispondere a questa esigenza abbiamo creato il pacchetto Perfect Skin. Questo pacchetto prevede l’utilizzo dell’epilazione medicale con laser ad alessandrite, che è un macchinario da non confondere con quello che puoi trovare dalla tua estetista. Con questa tecnologia infatti potrai dire addio ai peli superflui in poche sedute e senza sentire dolore, in tutte le zone di viso e corpo. I risultati sono visibili fin da subito e sono permanenti.

Ricordati che l’epilazione laser ad alessandrite può essere eseguita solo da un medico, meglio se almeno 6 mesi prima del matrimonio.

alternative ceretta

Come perdere peso prima del matrimonio? Le migliori soluzioni

Eccoci arrivati ad uno dei desideri più frequenti: perdere peso prima del matrimonio.

Molte persone pensano sia tutta una questione di alimentazione, così vanno alla ricerca di una dieta pre matrimonio che faccia miracoli. Altre persone invece puntano a sgonfiarsi prima del matrimonio ricorrendo a trattamenti di medicina estetica.

Ma chi ha ragione? La risposta è tutti e nessuno!

Facciamo chiarezza. Dieta e trattamenti medico estetici sono entrambi validi alleati per raggiungere la forma desiderata. La verità però è che solo una combinazione di questi 2 fattori porta a risultati veramente soddisfacenti e duraturi.

Da qui nasce il nostro pacchetto Perfect Body che prevede:

  • DIETISTA: un piano alimentare sano è il primo fondamentale passo per regolare eccessi e stili di vita scorretti.
  • CRIOLIPOLISI: un macchinario avanzato che sfrutta l’azione del freddo per eliminare le cellule di grasso, risolvendo il problema delle adiposità localizzate.
  • CARBOSSITERAPIA: è un macchinario che agisce localmente iniettando anidride carbonica, la cui azione sottocutanea migliora l’aspetto della cute, favorisce l’ossigenazione e ripristina il microcircolo. Il rimedio per eccellenza contro la pelle a buccia d’arancia.

Ti consigliamo di iniziare il tuo programma di dimagrimento almeno 6 mesi prima del matrimonio.

perdere peso prima del matrimonio

Chirurgia estetica prima del matrimonio: i migliori interventi

Ok, adesso che hai capito come la medicina estetica prima del matrimonio può valorizzare il tuo viso e ridefinire il tuo corpo ti starai chiedendo se c’è qualcos’altro che puoi fare per apparire ancora più bella il giorno delle nozze.

La risposta è si e consiste in quella che in molti recentemente hanno iniziato a chiamare wedding surgery, ovvero il cosiddetto ritocchino prima del matrimonio.

Gli interventi di chirurgia estetica sono infatti molto richiesti prima di eventi importanti come un matrimonio. Tra gli interventi più richiesti ci sono la liposuzione, la rinoplastica e l’otoplastica. Il vero must però è la mastoplastica additiva, ossia l’intervento chirurgico che permette di realizzare un seno ricco e pieno per una silhouette perfetta il giorno delle nozze e per sempre.

Il nostro pacchetto spose Seno Wow risponde proprio a questa esigenza.

Se per la tua bellezza scegli la chirurgia estetica prima del matrimonio affidati solo a medici specializzati in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e che lavorano in sale operatorie idonee. Solo così la sicurezza dell’intervento può essere garantita.

Inoltre ti farà piacere sapere che anche in questo settore la tecnologia ha fatto enormi progressi. Oggi ad esempio grazie a software di ultima generazione e visori di realtà aumentata potrai vedere già durante la prima visita come cambierà il tuo corpo dopo l’intervento.

Naturalmente ti consigliamo di rivolgerti al chirurgo plastico almeno 6 mesi prima del matrimonio, in modo da pianificare al meglio tutti gli step che ti porteranno ad ottenere il seno che hai sempre desiderato.

Wedding surgery

Consulenza estetica pre matrimonio: come richiederla

I nostri centri di Milano, Roma e Rimini sono a tua disposizione per un consulto gratuito con il medico estetico o il chirurgo plastico. La consulenza ci permetterà di valutare attentamente le tue esigenze e di elaborare un piano di trattamento estetico sposa personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi, in tempo per il tuo grande giorno.

WA logo