Juneco Bologna: Medicina e Chirurgia Estetica

Juneco Bologna: Medicina e Chirurgia Estetica
C.C. Shopville Gran Reno

09:00 - 21:00 Lunedì/Domenica

granreno@juneco.it

Tel: 0512989099

Whatsapp: 3666542364

Direttore Sanitario Dott.ssa Silvia Sanfilippo - Iscritto all’Ordine dei Medici di Bologna n. 16216

Il Centro di medicina estetica e chirurgia estetica Juneco Bologna Gran Reno è una struttura altamente specializzata e dotata di tecnologie all’avanguardia, che offre una vasta gamma di trattamenti ed interventi per migliorare il proprio aspetto fisico e, di conseguenza, sentirsi meglio con se stessi. 

Grazie ad un team di professionisti altamente qualificati in campo medico-estetico, il centro Juneco Bologna Gran Reno è in grado di offrire una consulenza per la propria immagine a 360 gradi. 

Il principale punto di forza, infatti, è la sinergia tra le competenze dei nostri medici, che vanno dalla medicina estetica alla chirurgia plastica, per soddisfare qualsiasi richiesta e necessità. 

Perché scegliere Juneco?

Juneco è il più importante network di centri di medicina e chirurgia estetica in Italia. I trattamenti e gli interventi vengono eseguiti solo da medici estetici e chirurghi plastici specializzati, utilizzando prodotti e protesi di ultima generazione certificati da beauty passport. In Juneco il primo consulto è gratuito e tutti i controlli pre e post operatori sono inclusi.

Inoltre disponiamo di diverse modalità di pagamento per rispondere a tutte le esigenze: come ad esempio i pagamenti dilazionati senza interessi con Pagodil e Scalapay e i finanziamenti fino a 60 mesi.

Infine, quando ti affidi a Juneco, hai sempre una Beauty Advisor dedicata che ti segue e coordina ogni aspetto burocratico, così puoi dedicarti alla tua bellezza senza dover pensare a nulla!

Mostra di più

Richiedi un preventivo

Indicazioni stradali

Vai
WA logo