Criolipolisi costi e benefici del trattamento che riduce il grasso ostinato!

Sì, lo sappiamo: segui da mesi una dieta, frequenti costantemente la palestra, rinunci spesso a quegli aperitivi che ti piacciono tanto… eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, le maniglie dell’amore (un nome così tenero) non smettono di sorriderti e farsi dolcemente notare. Ostinate! 

Nulla di strano, è vero! Ma qualcosa c’è di nuovo… e di altrettanto caparbio! Si chiama Criolipolisi con Coolsculpting®, e noi di Juneco, oggi, siamo orgogliosi di potertelo presentare.

Conosci Criolipolisi con Coolsculpting®, dal vivo!

criolipolisi costi

 

Criolipolisi costi, cos’è, come funziona

Criolipolisi costi? Ehì, calma! Sappiamo quanto tu sia ansiosa/o di andare al sodo.
Ma sii paziente: la qualità di un trattamento, proprio come quella in un buon piatto, si percepisce con un accurato studio degli ingredienti. Cominciamo?
La criolipolisi con Coolsculpting®, è un trattamento non chirurgico e non invasivo, che aiuta a ridurre gli accumuli di grasso localizzati su specifiche aree del corpo come fianchi, cosce, pancia, braccia, utilizzando il freddo e senza ricorrere a interventi invasivi come la liposuzione o la liposcultura. Un metodo indolore che si esegue senza bisogno di anestesia e che non necessita di un periodo di convalescenza. Interessante, no?


Cosa mi devo aspettare? Come funziona il Coolsculpting®?

Il Coolsculpting® è un trattamento clinicamente testato, che può essere effettuato solo dai medici estetici. Si effettua attraverso un avanzato macchinario che mettendo sotto vuoto le zone da trattare le raffredda a meno 11°C e ciò causa la morte delle cellule adipose sottocutanee che verranno riassorbite nei 3 mesi successivi.

Le sessioni durano circa quaranta minuti per ogni zona da trattare: inizialmente si avvertirà una sensazione di freddo intenso e leggero pizzicore, ma tutto sopportabile. Alla fine del trattamento verrà effettuato un massaggio riattivante per ridurre la sensibilità delle zone trattate. Nelle ore successive è possibile la comparsa di rossori che andranno via in poco tempo.
Nulla di doloroso o problematico: potrete tornare da subito alla vostra quotidianità, senza dover stare a riposo.

criolipolisi costi

Criolipolisi costi

Il trattamento criolipolisi con Coolsculpting® ha un costo che parte da 600 euro. Durante il consulto con il nostro specialista sarà possibile sviluppare un piano di terapie  personalizzato a seconda delle aree interessate, nonché delle esigenze e degli obiettivi specifici.

Criolipolisi con Coolsculpting®: vieni a conoscerlo dal vivo!

Sei anche tu del partito “provare per credere?”.
Juneco ti aspetta nelle giornate del 21 | 22 | 23 FEBBRAIO all’evento gratuito COOL EVENT:

potrai vedere Coolsculpting® all’opera, confrontarti con i nostri professionisti e capire se questo trattamento è il più indicato per le tue esigenze.

Prenota la tua visita all’openday

Contattaci su WhatsApp!