Dottor Gianfranco Petrolo

Laureatosi presso la II Università degli Studi di Napoli nel 2004, conclude gli studi nel 2010 specializzandosi in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, presso l’università di Pavia. Durante la sua formazione, svolge esperienze attive presso il Ca’ Grande Niguarda, per la chirurgia delle ustioni e la chirurgia ricostruttiva, e presso il Canniesburg Hospital di Glasgow, per la chirurgia testa/collo e la chirurgia mammaria.
Ulteriori esperienze all’estero come osservatore per implementare le conoscenze chirurgiche. Consulente dirigente medico presso l’ICS Maugeri di Pavia, dove si occupa della ricostruzione mammaria post oncologica, della chirurgia post-bariatrica e post-partum, e della chirurgia estetica.
Svolge regolarmente attività in libera professione di chirurgia estetica presso cliniche private in Milano e nel nord Italia. Partecipazioni a numerosi congressi e corsi di aggiornamento.

Essendo figlio d’arte, ha una vera passione per la chirurgia, che le induce a ricercare le tecniche chirurgiche avanzate per garantire il benessere e il meglio alle sue pazienti.
Il suo motto è: Quando la passione mette insieme intelligenza e manualità, nasce la creatività… ogni intervento ha la caratteristica di essere unico.

Chiamami  Scrivimi

Contattaci su WhatsApp!