Corpo

 

Addominoplastica

L’addome in conseguenza a rapide variazioni di peso, gravidanze, e a volte per uno stile di vita sedentario può diventare flaccido, cascante, con più o meno abbondante accumulo di grasso. L’intervento di addominoplastica pone rimedio a tali inestetismi: prevede infatti la rimozione del grasso o del tessuto adiposo in eccesso al fine di…

 

Ginecomastia

Per ginecomastia si intende un anomalo sviluppo delle mammelle, nell’uomo, con aumento volumetrico del torace, assumendo così un aspetto tipicamente femminile. Questa condizione porta, in molti casi, a delle ripercussioni psicologiche, in quanto si hanno delle difficoltà di convivenza con se stessi e nella sfera sociale e sessuale, poiché è alterata la propria immagine di mascolinità e virilità. La Ginecomastia,…

 

Gluteoplastica

La Gluteoplastica è l’intervento che ha l’obiettivo di modellare, correggere o aumentare la forma dei glutei attraverso l’utilizzo di protesi o del grasso corporeo. La gluteoplastica risponde all’esigenza di molte donne di avere glutei alti e sodi. Le indicazioni più comuni per questo intervento sono un volume dei glutei troppo piccolo e sproporzionato rispetto al resto del…

 

Intima

Gli organi sessuali, in presenza di difetti, sono spesso causa di forti disagi. Tra i parametri della bellezza ritroviamo la simmetria, la regolarità nei profili, l’armonia delle curve, il volume e le dimensioni. La chirurgia estetica comprende una serie di interventi per ambo i sessi volti a correggere tali difetti…

 

Lifting Cosce / Braccia

Il lifting cosce è un intervento che solleva e rassoda l’interno coscia in caso di cosce flaccide, dopo importanti perdite di peso e/o invecchiamento, pelle in eccesso e/o aspetto grinzoso delle cosce o per cosce molli per mancanza di attività fisica. L’intervento si rende necessario quando l’accumulo di grasso all’interno della coscia non sparisce con la dieta con contemporaneo cedimento dei tessuti profondi e cutanei. l Lifting…

 

Lipofilling seno

L’aumento del volume del seno con grasso comporta la rimozione del tessuto adiposo da altre zone del corpo, come le gambe o l’addome. Sia la forma che le dimensioni possono essere migliorati e il risultato è molto naturale. I vantaggi di avere un aumento del seno con il lipofilling sono: Il seno, dato l’utilizzo del…

 

Liposuzione / Liposcultura

Per Liposuzione – Liposcultura si intende, qualunque tipo di intervento di chirurgia estetica in grado di rimuovere o ridurre in modo significativo e permanente  gli accumuli di grasso localizzati in aree specifiche del corpo della paziente, quando la dieta e l’esercizio fisico non sono sufficienti, aiutando così il paziente ad ottenere un fisico snello.  La liposuzione è ancora oggi tra gli interventi di…

 

Liposuzione Laser

La Liposuzione Laser è un nuovo metodo di rimozione delle adiposità più selettivo e delicato e con risultati superiori rispetto alle procedure tradizionali. Una tecnologia di altissimo livello permette alla fibra ottica contenuta nelle cannule di eliminare in maniera precisa e in pochi minuti gli accumuli adiposi e contemporaneamente di tonificare i tessuti con una conseguente riduzione di…

 

Mastopessi

La Mastopessi, o lifting del seno, ha come obbiettivo il sollevamento e il rimodellamento del seno che è sceso a causa di un dimagrimento importante o di una o più gravidanze. La perdita di elasticità cutanea, la forza di gravità, e altri fattori come diminuzione di peso, gravidanza e allattamento, possono infatti…

 

Mastoplastica additiva

La mastoplastica addittiva è l’intervento indicato per aumentare il volume e la tonicità del seno mediante l’introduzione di protesi. E’ una procedura semplice, ma le cui numerose sfumature tecniche richiedono un’attenta valutazione di ogni singolo caso. La priorità è rivolta alla realizzazione di un seno “naturale”: ogni donna ha caratteristiche fisiche e…