L’estate è il momento ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità e alleggerire anche la beauty routine. Chi desidera una pelle luminosa, uniforme e fresca anche senza trucco, può affidarsi a trattamenti estetici soft e non invasivi, perfetti per la stagione calda. Tra i più richiesti ci sono filler e botox, soluzioni rapide ed efficaci per migliorare l’aspetto della pelle e valorizzare il viso in modo naturale, anche in vacanza.
Scopri perché questi trattamenti sono ideali da fare prima di partire e come ti aiutano a goderti le ferie con un viso già perfetto e naturale.
Il filler è uno dei trattamenti più richiesti in estate, soprattutto nelle aree di labbra, zigomi e mento. Perché?
Il botox non serve solo a cancellare le rughe. Se fatto con tecnica soft, aiuta a:
Il risultato? Pelle perfetta anche senza make-up.
Filler e botox sono perfetti per chi vuole partire per le vacanze con un viso più luminoso, rilassato e proporzionato. Risultato? Zero stress da trucco, pelle uniforme e selfie-ready anche sotto il sole.
Sono trattamenti sicuri, non invasivi e personalizzabili in base alle esigenze: ideali anche per chi li prova per la prima volta.
Nei centri Juneco di Milano, Bologna, Rimini e Roma i trattamenti vengono eseguiti esclusivamente da medici estetici esperti che personalizzano ogni percorso al fine di ottenere il miglior risultato.
Puoi prenotare un appuntamento selezionando direttamente il centro Juneco più vicino a te, sul nostro booking online. Attraverso questa funzione potrai scegliere in totale autonomia: