Filler

 

medicina estetica Acido Ialuronico Occhiaie

Le occhiaie rappresentano un difetto estetico per molti pazienti in quanto danno allo sguardo un aspetto stanco e invecchiato. Molte sono le cause che provocano questo inestetismo: invecchiamento, stress, cattiva alimentazione, troppo tempo davanti allo schermo del computer. Con i filler riassorbibili di ultima generazione è possibile combattere le occhiaie  e ottenere un aspetto più giovane e riposato ….

 

medicina estetica Filler

Il Filler è un materiale di riempimento, iniettato mediante sottilissimi aghi, che ha lo scopo di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente. Vengono suddivisi in riassorbili e non riassorbibili, attualmente si prediligono i primi poiché composti da sostanze naturali, anallergiche e temporanee. I filler di…

 

medicina estetica Filler Acido Ialuronico viso e labbra

Il filler viene iniettato nelle regioni interessate, mediante una siringa dotata di ago sottilissimo. L’acido ialuronico agisce come un regolatore dell’umidità della pelle, restituendole volume ed elasticità. Risulta essere un ottimo rimedio per combattere i segni del tempo. L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani,…

× Contattaci su WhatsApp!