Tonica e in forma? Con Juneco puoi!

Desideri rimodellare il tuo corpo senza dover ricorrere alla chirurgia? All’interno dei centri Juneco disponiamo di un’ampia gamma di tecnologie d’avanguardia e prodotti di qualità utili a contrastare i più comuni inestetismi. Quali? La perdita di tono della pelle, il grasso localizzato e la cellulite. 

Continua a leggere l’articolo per scoprire di quali trattamenti stiamo parlando! 

SCULPTRA BODY: RIPRISTINA IL COLLAGENE

Sculptra® è il primo filler a base di acido polilattico che stimola la produzione di collagene, e aumenta i volumi del volto e del corpo in modo naturale. Agendo su più livelli, permette di correggere i diversi cambiamenti dovuti all’invecchiamento cutaneo. 

Come funziona? Questa molecola stimola la rigenerazione naturale del collagene, rendendo la pelle più tonica ed elastica. In questo modo si riducono efficacemente gli inestetismi dovuti alla perdita di volume. Sculptra® ricostruisce gradualmente il collagene partendo dagli strati più profondi del derma. La sua azione migliora l’elasticità, la luminosità e la levigatezza della pelle. 

Da alcuni anni è stata ideata una nuova metodica di applicazione dell’acido polilattico per poter trattare anche: glutei, braccia e cosce. In particolare, Sculptra® potrebbe essere la soluzione adatta per chi desidera glutei sodi e definiti.

L’acido polilattico stimolando la crescita e la produzione naturale di collagene, agisce rimodellando e ridefinendo i glutei. È per questo un trattamento ideale per chi desidera aumentarne il volume e migliorarne la forma senza ricorrere a un intervento chirurgico invasivo. 

Risultato Sculptra body Risultato Sculptra glutei

Quanto dura l’effetto dell’acido polilattico?

L’efficacia del trattamento con acido polilattico è comprovata per più di 2 anni (circa 25 mesi) con risultati graduali e dall’aspetto naturale che durano nel tempo.

CRIOLIPOLISI: ELIMINA IL GRASSO LOCALIZZATO

La Criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che sfrutta l’azione del freddo per eliminare gli accumuli di grasso in modo selettivo e preciso, senza intervenire chirurgicamente.

È una pratica sicura ed efficace per modellare il corpo, un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano eliminare quegli accumuli adiposi così difficili da smaltire anche con dieta e palestra.

Le zone del corpo che possono essere trattate con la Criolipolisi sono:

  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia
  • Gambe
  • Doppio mento
  • Culotte de cheval
  • Ginocchia
  • Schiena

Prima criolipolisiRisultato criolipolisi Juneco

Scopri come ottenere questo risultato con la Criolipolisi, clicca qui.

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati della criolipolisi?

La maggior parte dei pazienti vede i risultati da 2 a 6 mesi dopo il trattamento, a seconda dell’area trattata. Il processo naturale di eliminazione delle cellule adipose può durare fino a un massimo di 4-6 mesi dopo il trattamento.

Il numero di sedute di Criolipolisi necessarie per vedere i risultati varia a seconda degli obiettivi specifici di ogni paziente. Questi vengono definiti attraverso un piano di trattamento personalizzato, durante il primo consulto gratuito con il medico estetico. Solitamente sono necessarie almeno 2 sedute di trattamento a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

CARBOSSITERIA: ADDIO CELLULITE

La Carbossiterapia è il trattamento di Medicina Estetica, non invasivo, che attraverso la somministrazione di anidride carbonica medicale farà dire addio agli inestetismi tipici della cellulite!

Ogni seduta viene realizzata esclusivamente da medici specializzati mediante sottilissimi degli aghi che rilasciano un gas completamente sicuro, anallergico e non tossico. La Carbossiterapia è una tecnica ben tollerata dai pazienti e non ha importanti controindicazioni. 

È un trattamento antiaging utilizzato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e compattare la pelle. Non viene utilizzata solo per combattere la cellulite su gambe, braccia, addome e glutei, ma anche per rendere più giovane e migliorare la texture della pelle del décolleté, del collo o del viso.

Come viene realizzato il trattamento? Clicca qui per scoprirlo.

Quante sedute di carbossiterapia servono per vedere risultati?

Solitamente il protocollo Juneco prevede un ciclo di Carbossiterapia completo composto da 10 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra. Già dopo 2 o 3 sedute si inizia ad osservare una diminuzione della cellulite ed un miglioramento dell’aspetto della cute, ancor più evidenti al termine del ciclo di trattamento.

Durante la prima visita verrà elaborato un piano di trattamento su misura per ogni paziente, che terrà conto delle specifiche necessità ed esigenze di ognuno di essi.

Come richiedere una consulenza

Nei centri di Medicina e Chirurgia Estetica Juneco, puoi richiedere un consulto gratuito rivolgendoti ai nostri specialisti in medicina estetica, che ti permetterà di valutare attentamente le tue esigenze ed elaborare un piano di trattamento personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi.

Scopri tutte le sedi Juneco e trova la più vicina a te per richiedere la tua consulenza personalizzata:

Trattamenti medicina estetica corpo ad Assago Milanofiori

Trattamenti medicina estetica corpo a Milano Citylife

Trattamenti medicina estetica corpo a Bologna Gran Reno

Trattamenti medicina estetica corpo a Rimini Le Befane

Trattamenti medicina estetica corpo a Roma Romaest

Trattamenti medicina estetica corpo a Roma Euroma2

Trattamenti medicina estetica corpo a Porta di Roma

WA logo