News

Quali sono gli stadi della cellulite?

La cellulite è una condizione della pelle molto comune che si sviluppa soprattutto su cosce, fianchi, glutei e addome. Sono delle fossette irregolari che danno vita alla cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”. Colpisce circa il 95% delle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica ma può interessare anche gli uomini….

Introflessione del Capezzolo: che cosa significa?

Probabilmente lo diamo per scontato e non ci abbiamo mai riflettuto, ma il capezzolo ha una funzione specifica nell’essere umano. In effetti si tratta del condotto dei dotti ghiandolari verso la superficie del corpo. Nelle donne, questi dotti sono i responsabili di trasportare il latte prodotto dalle ghiandole mammarie. Appare…

Simmastia: cos’è?

Hai sentito parlare di simmastia ma non ti è ben chiaro quali siano le cause? In questo articolo chiariremo di che cosa si tratta e in che modo simmastia mastoplastica sono termini correlati. Cause della simmastia Innanzitutto partiamo dicendo che la simmastia si presenta in casi estremamente sporadici. Si tratta…

Russian Lips: che cosa sono?

Una delle tendenze emergenti nel settore della Medicina Estetica è l’utilizzo del filler labbra con la tecnica Russian Lips. Si tratta di una pratica che si sta diffondendo sempre di più, sia in Italia che all’estero. Ma nello specifico, quando parliamo di Russian lips cosa sono? La tecnica “Russian Lips”…

OPENDAY CHIRURGIA: PARTECIPA E OTTIENI 1000€ DI SCONTO

Stai già iniziando a fantasticare sull’estate? Sole, mare e la silhouette che hai sempre sognato!  Ecco che Juneco ha la soluzione perfetta per te, continua a leggere per scoprire come ottenere uno sconto di 1000€ sul tuo intervento di Chirurgia Estetica.  Ottieni uno sconto sulla Chirurgia Estetica Juneco nel corso…

WA logo